WWE Money in the Bank 2016: dove vedere la diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

WWE Money in the Bank 2016: ecco dove vedere l’evento in diretta tv e streaming gratis. Tanta attesa per la sfida tra Seth Rollins e Roman Reigns.

WWE Money in the BankNella notte tra domenica 19 e lunedì 20 giugno andrà in scena WWE Money in the Bank 2016, pay per view della World Wrestling Entertainment. I match in programma promettono grande spettacolo, a cominciare da quello che metterà in palio il titolo di campione del mondo dei pesi massimi detenuto da Roman Reigns, il quale dovrà difenderlo contro il suo ex compagno nello Shield Seth Rollins. La rivalità tra i due è nata circa un mese fa, ovvero dopo Extreme Rules, quando l’architetto del male tornò a sorpresa dopo l’infortunio e attaccò alle spalle il mastino, reclamando la cintura (mai persa in precedenza). Grande attesa, però, anche per il ladder match a sei che metterà in palio un contratto per sfidare qualsiasi campione della federazione in qualsiasi momento: a contendersi la prestigiosa valigetta saranno Chris Jericho, Dean Ambrose, Kevin Owens, Sami Zayn, Cesaro e Alberto Del Rio. Dopo sei mesi, inoltre, ci sarà il ritorno sul ring anche di John Cena, il quale aveva già fatto una breve apparizione a WrestleMania 32 insieme a The Rock e un’altra a Raw lo scorso 30 maggio. Il bostoniano se la vedrà con Aj Styles, uno dei beniamini del pubblico, ma che proprio per via di questa faida, ha compiuto un sorprendete turn hell, alleandosi nuovamente con i due compagni Karl Anderson e Luke Gallows. Anche questi ultimi saranno impegnati a WWE Money in the Bank 2016 e andranno all’assalto dei titoli di coppia detenuti dal New Day, in un incontro dove ci saranno altri due tag team, ovvero quello formato da Enzo Amore e Big Cass e i Vaudevillains.

Leggi anche:  Mercato NBA Harrell: "Lakers mi hanno voluto, Clippers no"

Sempre per quanto riguarda i match titolati, il campione degli Stati Uniti Rusev dovrà difendere la cintura contro Titus O’Neil, mentre non sarà messo in palio il titolo intercontinentale. Per quanto riguarda la divisione femminile, invece, la campionessa Charlotte farà coppia con Dana Brooke e andrà ad affrontare il duo composto da Natalya e Becky Lynch. Il programma della serata, infine, comprenderà anche la sfida tra Apollo Crews (una delle promesse della federazione di Stamford) e Sheamus e l’ennesimo match tra Baron Corbin e Dolph Ziggler. Prima della diretta, inoltre, verranno svolti altri due incontri: nel primo Goldust e R-Truth sfideranno Tyler Breeze e Fandango, mentre in seguito i Dudley Boyz se la vedranno con i Lucha Dragons.

Dove vedere WWE money in the Bank 2016: informazioni diretta tv e streaming gratis

Il nuovo pay per view della World Wrestling Entertainment avrà luogo al T-Mobile di Paradise, sobborgo di Las Vegas, a partire dalle 2. La diretta tv sarà visibile su Sky Primafila (canale 256 in HD o 262) a 15 euro, prezzo che include anche tutte le repliche e il commento in lingua italiana. WWE Money in the Bank 2016, però, sarà trasmesso anche sul network ufficiale della WWE, la quale offre ai nuovi abbonati un mese di visione gratuito, mentre in seguito il servizio verrà a costare 10 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: