John Cena: lo spot che ha emozionato i suoi fans

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

John Cena: il video del suo sketch

John Cena spot prank
John Cena, nato il 23 aprile 1977 a West Newbury, è un wrestler, attore e rapper statunitense, attualmente sotto contratto con la WWE.
Nel suo ambito è uno dei combattenti più amati e più seguito dagli amanti di questo sport: uomini ,donne ,ragazzi ,ragazze e bambini lo adorano e non si perdono un combattimento del loro idolo.
La sua carriera nel wrestling è iniziata nella Ultimate Pro Wrestling, dove ha detenuto l’UPW Heavyweight Championship.
Nel 2000 ha poi firmato un contratto con la World Wrestling Federation, l’attuale WWE, , dove ha debuttato nel palcoscenico principale nel giugno 2002.
Attualmente il campione John Cena può vantare ben ventiquattro titoli, con un record di dodici regni con il WWE World Heavyweight Championship.
Inoltre, anche nelle competizione in coppia ha avuto molto successo, infatti è stato quattro volte campione del mondo di tag team: due volte nel World Tag Team Championship e altrettanti con il WWE Tag Team Championship.
E’ riuscito nel 2012 a conquistare il Money in the Bank,a trionfare due volte nella Royal Rumble, nel 2008 e nel 2013.
Ha vinto per tre volte dello Slammy Award come Superstar of the Year nel 2009, 2010 e 2012.
John Cena è il quarto wrestler con il più alto numero di match combattuti con il WWE World Heavyweight Championship dietro solo a Hulk Hogan, Bruno Sammartino e Bob Backlund e per cinque volte è stato il protagonista del main event di punta di WrestleMania, esattamente nelle 22esima, 23esima, 27esima, 28esima e 29esima edizione.
Nel 2006, invece, è iniziata la sua carriera come attore.
Nel mondo del cinema è stato protagonista di 7 film: Presa mortale (The Marine), 12 Round, The Legendary, The Reunion, Un disastro di ragazza, Le sorelle perfette, Daddy’s Home.
Anche nel settore televisivo ha recitato in varie serie e ha fatto la comparsa in alcuni film: Psych, True Jackson, Hannah Montana, Fred: The Movie, Fred 2: Night of the Living Fred, Fred 3: Camp Fred, Parks and Recreation.
Nel 2005 ha inciso il suo primo CD, chiamato come il suo più celebre slogan, “You can’t see me”, e nel 2014 ha cantato due singoli in collaborazione con il famoso rapper Wiz Khalifa.
Un uomo che si è caratterizzato anche per il suo impegno sociale e le sue iniziative di beneficenza.
Infatti nel 2012 ha collaborato con la “Make-A-Wish Foundation”, un’associazione che raccoglie i desideri dei bambini più bisognosi del mondo per realizzarli, arrivando a celebrare il traguardo dei 500 desideri esauditi.
Nell’ottobre dello stesso anno ha indossato cappello, maglietta e polsini rosa con la scritta “Rise Above Cancer” in sostegno delle donne che hanno sofferto o soffrono per il cancro al seno.
Ma, l’amato combattente, in questi giorni ha voluto ripagare alcuni dei suoi numerosissimi fan con uno sketch che ha fatto spaventare e divertire coloro che lo sostengono.
Infatti alcuni cameramen, complici di John Cena, fingono di girare una pubblicità per il campione WWE e chiedono a delle persone partecipanti, ignare di ciò che accadrà, di far finta di annunciare l’entrata di John Cena per uno spot televisivo.
Ma quello che succede è unico, quasi da infarto per i presenti nella sala delle prove.
Un gesto che dimostra la grande umiltà e umanità del personaggio, sempre a contatto con le persone e a disposizione dei suoi fans.
Premendo qui potrete vedere il divertente e commovente video del celebre e più famoso wrestler attualmente in attività.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: