La WWE cambia look: svelati i nuovi loghi di Raw e SmackDown

Pubblicato il autore: simone canini Segui

La WWE cambia look: svelati i nuovi loghi di Raw e SmackDownLa WWE cambia look: svelati i nuovi loghi di Raw e SmackDown
Eccoli qui i nuovi volti della WWE: SmackDown e Raw cambiano look e si presentano in una veste inedita che apre la nuova era WWE. A poche ore dal prossimo pay-per-view, WWE Battleground, a svelare le nuove facce della federazione di Stamford è la stessa WWE, con un comunicato ufficiale sul proprio sito e pubblicazioni varie sui social, per quella che è la pagina sportiva che conta il maggiore numero di “mi piace” e seguaci, arrivati ad oltre trentadue milioni, superando brand estremamente prolifici quali NBA ed NFL. Mick Foley, general manager dello show rosso, commenta così l’arrivo del nuovo logo:“i migliori momenti della mia carriera sono stati a Raw e sto progettando di creare molto nella nuova era”. Foley negli anni si è creato la fama di wrestler “estremo” e di sicuro Raw assumerò  un pizzico di questa caratteristica. La conferma ci arriva dal logo stesso, con i suoi lineamenti squadrati e nettamente marcati, che richiamano l’ex ECW, federazione estrema, appunto. La pesantezza di un marchio per uno show che da anni tira le redini del prodotto WWE e che non vuole smettere di farlo; SmackDown Live si presenta invece con tratti più giovanili e sciolti, dinamici. Tutte caratteristiche che lo show blu assumerà e la conferma ci arriva direttamente dal general manager nonchè ormai leggenda della WWE Daniel Bryan:“SmackDown Live sarà uno show caratterizzato dalle superstar e dalla competizione sul ring, unico obiettivo”. 
La WWE cambia look: svelati i nuovi loghi di Raw e SmackDownLa composizione dei roster avvenuta in seguito allo storico draft che ha stravolto le gerarchie interne alla federazione, confermano le caratteristiche e le prospettive dei due show: Raw a caccia di conferme, SmackDown Live a caccia di successo. Ad alimentare la sfida, vi è la concorrenza familiare fra Shane e Stephanie, rispettivamente commissioner dei due show. Il prodotto è pronto, i fan ancora di più. La WWE si tuffa nel futuro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: