Smackdown 30/06: Show e Risultati!

Pubblicato il autore: Francesco Morano Segui

48122316
La puntata di Smackdown del 30/06 è molto importante, essendo una delle ultime ad essere registrata e ad essere trasmessa il giovedì sera. Da 19 Luglio Smackdown andrà live al martedì sera e il roster verrà diviso a metà tramite il draft che si terrà proprio in quella data.

Vediamo quindi cosa succederà in queste ultime puntate registrate.

Lo show si apre con la notizia relativa ad un Fatal-4-way match per scegliere chi sarà il #1 contender per il titolo di Campione degli Stati Uniti e sarà tra: Alberto del Rio, Sheamus, Apollo Crew, Cesaro.

Il primo incontro è proprio quello appena descritto e il vincitore si scontrerà alla fine della serata contro Rusev per vincere il titolo. Lo scontro è emozionante, grazie alla volontà di tutti e quattro i contendenti a vincere il match, visto il premio in palio. I colpi vengono sferrati senza sosta, ma alla fine il vincitore è Cesaro che fa volare Alberto del Rio con il suo “Cesaro Swing” e poi gli infligge una “Sharpshooter”. Vincitore, quindi, Cesaro per sottomissione su Alberto del Rio. Dopo il match il wrestler messicano attacca a sorpresa il vincitore del match, provocandogli dolore.

Leggi anche:  Ciclomercato 2022, Ineos Grenadiers vuole Nibali? L'indiscrezione

In seguito arriva proprio il campione, Rusev, che sfida Cesaro nell’incontro per il titolo, ma impone che sia fatto subito e non come ultimo match della serata. Il wrestler svizzero in un moto d’orgoglio accetta la sfida. Lo scontro è davvero brutale e le contusioni subite precedentemente non aiutano lo sfidante, infatti egli viene sconfitto per sottomissione, dopo essere colpito da una “Acholade”.  Il campione non ha però vita facile, poiché il 4 Luglio dovrà difendere il suo titolo contro Titus o’ Neil nel giorno dell’indipendenza americano.

L’incontro successivo riguarda la Women’s division: Dana Brooke vs Billie Kay. Quest’ultima è un wrestler australiano che fa il suo debutto nel roster principale, arrivando da WWE NXT. Dana Brooke vince l’incontro per schienamento, colpendo l’avversaria con “ Samoan Driver”.

Leggi anche:  Nibali futuro commissario tecnico? Ecco la risposta del corridore

La serata prosegue con lo Talk show intitolato “Miz TV” nel quale The Miz, campione intercontinentale, intervisterà il Campione della WWE Dean Ambrose. I due si scontrano verbalmente, provocandosi a vicenda e giungono infine a combattere: The Miz colpisce con un calcio il WWE Champion che si trovava con una giacca sulla testa, a causa di Maryse, e non poteva vedere arrivare il colpo.

Braun Strowman e Eric Rowan affrontano due wrestler locali ed escono facilmente vincitori dallo scontro. Dopo l’incontro viene mostrato un video nel quale i New Day prendono in giro la Wyatt Family.

Incontro successivo: “The Boss” Sasha Banks vs Summer Rae. Sasha Banks sconfigge l’avversaria per sottomissione con la sua mossa finale: “ Bank Statement”.

Visto quanto successo precedentemente durante Miz Tv avviene un incontro tra campioni: WWE Champion Dean Ambrose vs Intercontinental Champion The Miz. L’incontro non è valido per nessun titolo. Durante lo scontro Dean Ambrose sembra subire un infortunio alla gamba, ma continua a combattere nonostante tutto. The Miz aveva detto che Dean Ambrose non era al suo livello e in tutta risposta il WWE Champion batte l’avversario per schienamento dopo averlo colpito con la “Dirty Deeds”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: