WWE Battleground 2016: info diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Ecco tutte le informazioni per vedere la diretta tv e streaming, anche gratis, di WWE Battleground 2016.

WWE Battleground 2016Nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 luglio andrà in scena WWE Battleground 2016, pay per view della federazione di Stamford. Sarà il primo vero show dopo il draft avvenuto martedì scorso, che ha cambiato notevolmente i roster di Raw e Smackdown: Entrambi, infatti, saranno guidati da due nuovi general manager, rispettivamente Mick Foley e Daniel Bryan, pronti a darsi battaglia per avere i migliori dati d’ascolto e offrire un grande spettacolo ai tifosi. Tornando a WWE Battleground 2016, l’attesa maggiore è certamente per il main event, ovvero un triple threat match tra Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns, con in palio il WWE Championship, attualmente detenuto dal lunatic fringe. Quest’ultimo ha difeso con successo la cintura nell’ultima settimana contro l’architetto del male, ma stavolta dovrà vedersela anche con il ‘mastino’, al rientro dopo la squalifica per uso di sostanze proibite. Ricordiamo, inoltre, che se sarà uno tra Rollins e Reigns a vincere il titolo, quest’ultimo passerà proprio al roster di Raw, mentre se Ambrose riuscirà a conservarlo, sarà di proprietà di SmackDown, visto che l’atleta è stato proprio la prima scelta dello show blu.

WWE Battleground 2016: gli altri match in programma

Non ci sarà solo la sfida per il titolo principale ad intrattenere i milioni di tifosi. Tra gli incontri in programma, spicca la sfida tre contro tre che vedrà scontrarsi da un lato John Cena, Enzo Amore e Big Cass e dall’altro il Club, formato da Aj Styles, Karl Anderson e Luke Gallows, in quello che sarà molto probabilmente l’atto finale della rivalità tra il bostoniano e l’ex atleta Tna. Stessa cosa avverrà tra Sami Zayn e Kevin Owens, mentre per quanto riguarda gli altri match titolati della divisione maschile in singolo, il campione intercontinentale The Miz (accompagnato sempre dalla moglie Maryse) difenderà la cintura contro la sorpresa Darren Young, mentre il campione degli Stati Uniti Rusev metterà in palio il titolo contro Zack Ryder. Anche i titoli di coppia saranno messi in palio, visto che il New Day affronterà la Wyatt Family. Per quanto riguarda la divisione femminile, invece, Natalya se la vedrà con Becky Lynch, mentre la campionessa Charlotte sarà impegnata insieme alla compagna Dana Brooke in un tag team match contro Sasha Banks e un’avversaria a sorpresa. Anche questa volta, quindi, come successo nello scorso pay per view Money in the Bank, la figlia di Ric Flair conserverà la cintura senza difenderla, ma non è escluso che possa farlo nella prossima puntata di Raw.

Dove vedere WWE Battleground 2016: info diretta tv e streaming

Il nuovo evento della World Wrestling Enterntainment inizierà all’1,30 (ora italiana) e sarà visibile su Sky Primafila a 15 euro, prezzo che comprende anche tutte le repliche con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. Battleground 2016, inoltre, sarà visibile anche in streaming, ma solo attraverso il WWE Network, il quale offre ai nuovi abbonati un mese di prova gratuito, mentre in seguito il servizio verrà a costare 10 euro

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: