WWE: Card ufficiale di Battleground

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui

 

Settimana calda, anzi caldissima in casa WWE dove nell’ultima puntata di Monday Night Raw sono state annunciate alcune importanti notizie sulla puntata di Smackdown Live di martedi notte dove avverrà il tanto attesso WWE Draft. Sono state infatti annunciate alcune regole del Draft: La prima scelta sarà di Raw. Ogni due scelte di Smackdown vi saranno tre scelte di Raw (per la differenza di 1 ora dei due show). I Tag Team vengono considerati come una scelta unica a meno che il General Manager dello show di competenza non decida di dividerli.
Infine, sei scelte verranno anche dal roster di NXT.

Nel corso della puntata di RAW, sono stati annunciati i due nuovi GM dei rispettivi show. A Raw, la commissioner Stephanie Mcmahon ha annunciato come nuovo General Manager il WWE Hall of Famer Mick Foley. Il fratello Shane Mcmahon , invece, come già vociferato nelle news nel web ha annunciato nella figura di Daniel Bryan il nuovo general manager. Oltre a ciò, Stephanie Mcmahon ha anche annunciato come il Cruiserweight Classic in onda sul WWE Network sia un gran successo e per questo ha deciso che dal prossimo lunedi verrà istituita nello show rosso una nuova divisione dei pesi leggeri. Ciò porterà perciò anche a un nuovo titolo.

Nel Main Event della puntata, Dean Ambrose ha affrontato Seth Rollins per il WWE Championship. Il match è di fatto finito con un doppio schienamento (entrambe le spalle dei due wrestler toccavano il ring durante lo schienamento) e quindi a un pareggio. Rimane perciò ancora campione WWE Dean Ambrose.
Si vedrà eventualmente a Smackdown se ci saranno sviluppi sulla questione.

Oltre ad essere settimana calda per il Draft, in WWE questa domenica andrà in luogo il PPV Battleground dove ormai la card è andata a delinearsi. Il PPV andrà in onda domenica 24 luglio 2016 al Verizon Center di Washington DC. Il PPV è disponibile in Italia sui canali Sky oppure se abbonati alla piattaforma WWE Network (www.wwe.com/wwenetwork).

Ecco qui di seguito la card ufficiale:

Single match: Sami Zayn vs Kevin Owens

Single match: Becky Lynch vs Natalya

Six-Man Tag Team match: The Club (AJ Styles, Karl Anderson e Luke Gallows) vs John Cena, Enzo e Big Cass

Intercontinental Championship match: The Miz (c) (con Maryse) vs Darren Young

United States Championship match: Rusev (c) (con Lana) vs Zack Ryder

Women’s Tag Team match: Charlotte e Dana Brooke vs Sasha Banks e ??? (da svelare)

Highlight Reel: Chris Jericho con Randy Orton

Six-Man Tag Team match: The New Day (Xavier Woods, Big E e Kofi Kingston) vs The Wyatt Family (Bray Wyatt, Braun Strowman ed Eric Rowan)

WWE Championship match: Dean Ambrose (c) vs Seth Rollins vs Roman Reigns
Nonostante si presenti come un PPV di transizione, lo show prevede alcuni match interessanti come la probabile fine della faida tra Kevin Owens e Sami Zayn. Vi sarà anche il ritorno di Randy Orton che sarà ospite dell’Highlight Reel di Chris Jericho. Oltre a molti tag team match vi sarà il tanto atteso scontro per il WWE Championship. I tre ex membri dello Shield finalmente si incontreranno tutti e tre assieme nello stesso ring per il titolo più prestigioso nel wrestling.

Qui di seguito il trailer ufficiale del PPV con i 3 ex Shield –> https://www.youtube.com/watch?v=nAU8Qgp2s00

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: