WWE Draft 2016: tra le tante novità, annunciati due grandi ritorni

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Si può dire a voce alta: è WWE Draft revolution nel 2016! Dopo la conferma da parte della World Wrestling Entertainment di rivisitare il roster, è stata annunciata un’altra novità

Hawkins e Rhino

WWE Draft 2016, il ritorno di Curt Hawkins e Rhyno

Quando la World Wrestling Entertainment si muove non lo fa mai senza un obiettivo ben preciso. Se la scelta di dividere nuovamente il roster per riportare spettacolarità all’interno del palinsesto ha riportato grande entusiasmo tra gli appassionati di tutto il mondo, lo farà sicuramente anche l’annuncio del graditissimo ritorno di due ex Super Star della WWE nel draft 2016.

Tante novità nella WWE Draft 2016 e due ritorni graditi

Diciamocela tutta, la WWE Draft, nel 2016 (ma anche prima), ha vissuto la più classica delle storie con una palese disparità di livello tra Raw e Smackdown, figlie delle scellerate scelte delle federazione che voleva creare qualcosa di nuovo per mantenere vivo l’interesse degli spettatori. Il risultato, però, è stato tutt’altro che positivo, con il Raw ad essere ‘troppo ricco’ e lo Smackdown ad esser diventato ‘troppo povero’.
Da qui, ecco l’idea di richiamare due ex Superstar del circuito: Curt Hawkins e Rhyno. Le prime indiscrezioni sono filtrate subito dopo la suddivisione dei roster ma la conferma non è tardata ad arrivare, infatti nella giornata di giovedì la PWInsider ha annunciato il ritorno dei due wrestler nella WWE Draft 2016. Tuttavia, al momento, non è dato sapere quale sarà il giorno del tanto atteso debutto.
Curt Hawkins e Rhyno, come giusto che sia, saranno aggiunti al roster di Smackdown, assieme agli ultimi selezionati Dean Ambrose, AJ Styles, John Cena, Randy Orton, Bray Wyatt, Becky Lynch, The Miz, Baron Corbin, American Alpha, Dolph Ziggler, Natalya, Alberto Del Rio, The Usos, Demon Kane, Kalisto, Naomi, The Ascension, Zack Ryder, Apollo Crews, Alexa Bliss, Breezango, Eva Marie, The Vaudevillains, Erick Rowan, Mojo Rawley, Carmella. Il roster di Raw resta, al momento, invariato.

Leggi anche:  Fabio Aru bussa la porta dell'Astana. La risposta di Dmitry Fofonov

Hawkins e Rhyno, la WWE Draft 2016 riprende quota

Ovviamente, la notizia del loro rientro nel circuito principale WWE non può fare che bene ai grandi appassionati del Wrestling che fremono dalla voglia di ritrovare il grande spettacolo di qualche tempo fa. A questo punto è lecita la classica domanda di rito: ‘Ma dov’erano finiti in questi anni i due wrestler in questi anni? L’ex campione ECW, Rhyno, in quest’ultimo anno ha lottato diverse volte con la WWE NXT, come dimostrato anche dall’episodio di qualche giorno fa che lo ha visto scontrarsi contro Samoa Joe, mentre la sua ultima presenza al roster principale risale a fine 2015 quando ha preso parte ad una serie di match che lo vedevano in squadra con i Dudleyz e Tommy Dreamer contro la Wyatt Family.
Percorso diverso, invece, per Curt Hawkins che, licenziato dalla WWE nel 2014, ha seguito una strada alternativa aprendo una sua scuola di wrestling pur senza uscire dal mondo della lotta perchè entrato nel circuito delle federazioni indipendenti, lasciando  però il nome assunto con la WWE per riutilizzare il suo di battesimo, Brian Meyers.
È tutto pronto per la WWE Draft 2016. Che lo spettacolo abbia inizio, pur senza dimenticare che domenica sarà il giorno della PPV Battleground.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: