WWE Draft: tutte le scelte di Raw e Smackdown [VIDEO]

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

WWE Draft

Nella notte durante la prima puntata live di Smackdown andata in onda il martedì sera c’è stato il WWE Draft 2016. Da oggi è effettiva la divisione in due del roster della World Wrestling Entertainment. In questo articolo vi abbiamo scritto qual è il regolamento del WWE Draft 2016. Ricordiamo che questa domenica si terrà il PPV Battleground.

WWE Draft 2016: le scelte di Raw

Seth Rollins, Charlotte, Finn Balor, Roman Reigns, Brock Lesnar, New Day, Sami Zayn, Sasha Banks, Chris Jericho, Rusev, Kevi Owens, Enzo & Cass, Gallows and Anderson, Big Show, Nia Jax, Golden Truth, Titus O’Neil, Paige, Darren Young, Sin Cara, Jack Swagger, The Dudley Boyz, Summer Rae, Mark Henry, Braun Strowman, Bo Dallas, Shining Stars, Alicia Fox, Dana Brooke, Curtis Axel.

WWE Draft 2016: le scelte di Smackdown

Dean Ambrose, AJ Styles, John Cena, Randy Orton, Bray Wyatt, Becky Lynch, The Miz, Baron Corbin, American Alpha, Dolph Ziggler, Natalya, Alberto Del Rio, The Usos, Demon Kane, Kalisto, Naomi, The Ascension, Zack Ryder, Apollo Crews, Alexa Bliss, Breezango, Eva Marie, The Vaudevillains, Erick Rowan, Mojo Rawley, Carmella. L’unico wrestler a non venir scelto è stato Heath Slater.

Il Manin Event di Smackdown

Il draft non si è svolto tutto durante lo show di Smackdown. Esso è continuato sul WWE Network in seguito alla conclusione della puntata, la quale è terminata con il main event tra Dean Ambrose e Seth Rollins. Dopo il confuso finale del main event di Raw si è tenuto il rematch valido per il titolo tra il campione Dean Ambrose e il suo acerrimo nemico Seth Rollins. Alla fine ad uscire vincitore dal match è il Lunatic Fringe, che trionfa dopo aver messo a segno la sua Dirty Deeds. In questa maniera Smackdown si assicura il campione del proprio roster per la felicità del commissioner Shane McMahon e del nuovo GM Daniel Bryan.

Guarda i video



  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: