WWE, Shelton Benjamin torna dopo 6 anni di latitanza. La World Wrestling Entertainment ufficializza il suo ritorno

WWE, Shelton Benjamin is back
Clamoroso in WWE, Shelton Benjamin ritorna nello show. La World Wrestling Entertainment è in piena rivoluzione e da come sembra, non ha alcuna intenzione di fermarsi; così, dopo aver annunciato la nuova suddivisione con tanto di new look per Raw e Smackdown oltre al ritorno di due vecchie conoscenze, Rhyno e Curt Hawkins, un pò a sorpresa ha annuciato anche il ritorno di Shelton Benjamin.
Sorpresa! WWE, Shelton Benjamin annunciato attraverso i social
Nella notte tra martedi e mercoledi, attraverso il profilo twitter ufficiale, la WWE con tanto di video a corredo del tutto ha annunciato il più che gradito ritorno del tre volte Intercontinental, due volte United States e due volte Tag Team Champion, Shelton Benjamin che a breve si unirà al roster di Smackdown.
Per gli orfani di Shelton la notizia è di quelle da farti saltare dalla sedia perché finalmente potranno rivivere le gesta del loro campione anche se c’è da sottolineare una cosa importante, Shelton Benjamin in questi anni è rimasto comunque nel mondo della lotta, gareggiando in varie promotion in giro per il mondo, incluse Ring of Honor, New Japan Pro Wrestling e PRO Wrestling Noah.
Ecco il twett con tanto di video della WWE
Ain't no stoppin' him! Shelton Benjamin is COMING SOON to @WWE SmackDown Live! @Sheltyb803 #SDLive https://t.co/u73DFWsuw1
— WWE (@WWE) July 27, 2016
WWE, Shelton Benjamin is back
Con il ritorno di Shelton Benjamin la WWE ne guadagnerà anche in spettacolarità perchè il wrestler statunitense è uno tosto, un lottatore che fa della spettacolarità il suo modo di intendere l’incontro, ma soprattutto è uno che non si dà mai per vinto anche se, nonostante le grandissime vittorie ottenute in carriera, è incappato anche in una lunga serie di sconfitte, storiche sono quelle avvenute per mano di Snitsky, Carlito, Chris Masters e l’allora WWE Champion John Cena.
Non ci resta che attendere il suo ritorno sul ring, per ora possiamo solo limitarci a dire: WWE, Shelton Benjamin is back.