WWE, Shelton Benjamin is back. Il roster blu lo attende

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

WWE, Shelton Benjamin torna dopo 6 anni di latitanza. La World Wrestling Entertainment ufficializza il suo ritorno

Shelton Benjamin

WWE, Shelton Benjamin is back

Clamoroso in WWE, Shelton Benjamin ritorna nello show. La World Wrestling Entertainment è in piena rivoluzione e da come sembra, non ha alcuna intenzione di fermarsi; così, dopo aver annunciato la nuova suddivisione con tanto di new look per Raw e Smackdown oltre al ritorno di due vecchie conoscenze, Rhyno e Curt Hawkins, un pò a sorpresa ha annuciato anche il ritorno di Shelton Benjamin.

Sorpresa! WWE, Shelton Benjamin annunciato attraverso i social

Nella notte tra martedi e mercoledi, attraverso il profilo twitter ufficiale, la WWE con tanto di video a corredo del tutto ha annunciato il più che gradito ritorno del tre volte Intercontinental, due volte United States e due volte Tag Team Champion, Shelton Benjamin che a breve si unirà al roster di Smackdown.
Per gli orfani di  Shelton la notizia è di quelle da farti saltare dalla sedia perché finalmente potranno rivivere le gesta del loro campione anche se c’è da sottolineare una cosa importante, Shelton Benjamin in questi anni è rimasto comunque nel mondo della lotta, gareggiando in varie promotion in giro per il mondo, incluse Ring of Honor, New Japan Pro Wrestling e PRO Wrestling Noah.

Ecco il twett con tanto di video della WWE

WWE, Shelton Benjamin is back

Con il ritorno di Shelton Benjamin la WWE ne guadagnerà anche in spettacolarità perchè il wrestler statunitense è uno tosto, un lottatore che fa della spettacolarità il suo modo di intendere l’incontro, ma soprattutto è uno che non si dà mai per vinto anche se, nonostante le grandissime vittorie ottenute in carriera, è incappato anche in una lunga serie di sconfitte, storiche sono quelle avvenute per mano di Snitsky, Carlito, Chris Masters e l’allora WWE Champion John Cena.
Non ci resta che attendere il suo ritorno sul ring, per ora possiamo solo limitarci a dire: WWE, Shelton Benjamin is back.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: