NFL, la nuova stagione sarà visibile su Fox Sports e Premium

Pubblicato il autore: Marco Tarantino Segui

nfl
La Preseason NFL: ultime sfide

Questa settimana si entra nel vivo con la Preseason, alcune sfide saranno visibili su Sky sui canali Sky Sport e Fox Sport:

NFL: HOUSTON – ARIZONA in onda Domenica 28/08 22:30 sul canale Sky Sport Plus HD
NFL: MINNESOTA – SAN DIEGO in onda Domenica 28/08 19:30 sul canale Sky Sport Plus HD

Nella terza weeks di Preseason sarà un peccato non poter vedere alcuni dei giocatori più interessanti del panorama della NFL circa quattro squadre: parliamo di Atlanta Falcons, Miami Dolphins, Dallas Cowboys e Seattle Seahawks, che scenderanno in campo nella prima notte della terza settimana di preseason. I Falcons giocheranno a Miami contro i Dolphins mentre i Cowboys se la vedranno con i Seahawks: chi tenere d’occhio?

Sicuramente Ezekiel Elliott, pronto al grande debutto in NFL: running back dal talento infinito, il migliore dopo Trent Richardson nel lontano 2012 secondo gli addetti ai lavori. Nella fase offensiva dei Dallas Cowboys può essere una delle grandi sorprese dell’anno se riuscirà a mantenere standard elevati come mostrato in questi anni passati.

Leggi anche:  Mondiali di pallamano: definiti i quarti di finale

Due giocatori a Miami avranno i fari puntati: si tratta di Kiko Alonso e Byron Maxwell dei Dolphins: due giocatori di difficile lettura, due giocatori da punto interrogativo. Maxwell se la vedrà con Julio Jones dopo che il ricevitore dei Falcons lo annichilì nella gara di inizio stagione del 2015. Alonso invece ha avuto una stagione da rookie unica con i Buffalo Bills nel 2013, ma gli infortuni lo hanno bloccato. Riusciranno entrambi a riscattare due brutte stagioni? Le potenzialità ci sono, servirà fortuna ed ovviamente tanta testa e mentalità.

Regular Season NFL 2016-2017 

La prima giornata di football americano partirà il prossimo giovedì, l’8 settembre, con i Panthers che faranno visita ai Denver Broncos, per proseguire domenica 11 e chiudersi con la sfida di lunedì con Redskins che ospiteranno gli Steelers.

Leggi anche:  Micol Di Segni: ‘Il combattimento è il mezzo per affrontare e sconfiggere le mie paure’

GIOVEDÌ, 8 SETTEMBRE

PANTHERS @ BRONCOS

DOMENICA, 11 SETTEMBRE
BUCCANEERS @FALCONS
VIKINGS @TITANS
BROWNS @EAGLES
BENGALS @JETS
RAIDERS @SAINTS
CHARGERS @CHIEFS
BILLS @TRAVENS
BEARS @TEXANS
PACKERS @JAGUARS
DOLPHINS @SEAHAWKS
GIANTS @COWBOYS
RAMS @49ERS
 LIONS @COLTS
 PATRIOTS @CARDINALS
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: