WWE, Brock Lesnar vs Randy Orton: annunciato il rematch

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

WWE, Brock Lesnar vs Randy Orton 2.0. Uno degli incontri più controversi delle ultime settimane potrà finalmente avere il suo epilogo

summer11-1

WWE, Brock Lesnar vs Randy Orton

WWE, Brock Lesnar vs Randy Orton al Summer Slam è diventato senza ombra di dubbio il match più chiacchierato e, soprattutto, poco chiaro per quanto riguarda l’universo del Wrestling. Ora, però, sembra che si possa giungere ad un epilogo per risolvere la combutta.

WWE, Brock Lesnar vs Randy Orton ha fatto gridare allo scandalo

Ricordiamo che al Summer Slam il match è stato vinto da Brock Lesnar per TKO ma quello che ha acceso gli animi di tutti, appassionati e addetti ai lavori non è stata tanto la dura lezione impartita da The Beast a The Viper quanto la vistosa quanto sanguinosa ferita alla testa che sono costati anche 10 punti di sutura a Randy Orton.
L’episodio se non ha fatto urlare allo scandalo, poco ci è mancato con tanto di rissa sfiorata tra Jericho e lo stesso Brock Lesnar.

WWE, Brock Lesnar vs Randy Orton: tutto secondo i piani

A provare a risolvere questa diatriba, dopo giorni e giorni di chiacchiere ci ha pensato il Wrestling Observer il quale ha annunciato che quanto accaduto tra Lesnar e Orton non è stato affatto frutto dell’esagerazione ma ha seguito un copione ben preciso in quanto la stessa WWE ha voluto creare panico e confusione tra il pubblico che non riusciva a capire fino a che punto era arrivato lo spettacolo per fare poi spazio alla ferocia di The Beast.
Lo stesso Randy Orton, inoltre, è stato informato dalla WWE di dover ricevere colpi stiff per dare un impatto più aggressivo all’incontro e, per finire, anche il vedere the Viper a terra esanime faceva parte del copione studiato dalla WWE.
Il tutto sembra avere un senso e trova la sua spiegazione quando lo stesso Randy Orton è stato a placare l’ira di Jericho che sarebbe voluto arrivare alla colluttazione con Lesnar per l’atrocità delle sue gesta.

WWE, Brock Lesnar vs Randy Orton: annuncio a sorpresa

Insomma, dopo le spiegazioni del Wrestling Observer sembrerebbe esser stato tutto risolto o quasi; a sorpresa, infatti, attraverso la pagina ufficiale di facebook della Allstate Arena, è stato annunciato il rematch tra Brock Lesnar e Randy Orton per la gioia di tutti gli appassionati, desiderosi di vedere la rivincita di The Viper o il nuovo dominio di The Beast.
Ad oggi quel che si sa è che l’incontro avverrà il 24 settembre anche se non è ancora chiaro se sarà visibile solo per gli spettatori del live event oppure sarà possibile vederlo anche attraverso il Network.
L’idea comune, comunque, è che tutti possano assistere all’evento special come già accaduto in altre occasioni per dare, così, modo a tutti di poter assistere ad un rematch che si preannuncia davvero infuocato.
WWE, Brock Lesnar vs Randy Orton: The Viper avrà la sua rivincita oppure sarà nuovamente sconfitto da The Beast? La speranza di tutti, questa volta, è di vedere un incontro acceso ma corretto dove a vincere piuttosto che l’uno o l’altro siano le gesta dei due combattenti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: