WWE SummerSlam 2016: info diretta tv, streaming gratis e match in programma

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Ecco tutte le indicazioni per vedere la diretta tv e streaming di WWE SummerSlam 2016. Grande attesa per il ritorno di Brock Lesnar, il quale sfiderà Randy Orton.

WWE Summerslam 2016Nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 agosto andrà in scena WWE SummerSlam 2016, classico pay per view estivo della federazione di Stamford. Tanti i match in programma, ma molti tifosi attendono soprattutto quello tra Brock Lesnar e Randy Orton, entrambi reduci da uno stop per motivi diversi: il primo, infatti, non combatte dall’ultima edizione di Wrestlemania, mentre ‘the viper’ è reduce da un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal ring per circa nove mesi. Il loro cammino verso WWE Summerslam 2016 ha avuto due momenti importanti, il primo è stata l’invasione Orton a Raw lo scorso 26 luglio, quando ha attaccato a sorpresa Lesnar, il quale, però, si è vendicato pochi giorni dopo a SmackDown. Tanta attesa anche per i due incontri che metteranno in palio i titoli principali, ovvero il WWE Universal Championship per lo show rosso e il WWE World Championship per quello blu. La prima cintura attualmente è vacante e se la contenderanno Seth Rollins e il giovane Finn Balor, mentre la seconda è detenuta dal lunatic fringe Dean Ambrose, che affronterà Dolph Ziggler.

Leggi anche:  L'inchiesta di Report sui veri proprietari del Milan: ecco dove vedere la puntata in streaming gratis e diretta tv

Gli altri match in programma

Sempre per quanto riguarda le sfide con in palio le cinture, il ‘mastino’ Roman Reigns andrà all’assalto dello United State Championship contro il bulgaro Rusev, mentre il campione intercontinentale The Miz difenderà il titolo contro Apollo Crews, un altro dei giovani promettenti della federazione. Anche i titoli di coppia verranno messi in palio, con il New Day (che ha stabilito il record per il regno più lungo) contrapposti a Karl Anderson e Luke Gallows, divisi da Aj Styles a causa del draft. Anche The Phenomenal, però, sarà impegnato in una sfida impegnativa, precisamente contro John Cena, in quello che potrebbe essere l’ultimo atto della loro faida. Per quanto riguarda la divisione femminile, poi, ci sarà un match tre contro tre che vedrà da una parte Carmella, Naomi e Becky Lynch e dall’altra Natalya, Alexa Bliss e un’avversaria a sorpresa, ma verrà messo in palio anche il titolo in una rivincita tra la campionessa Sasha Banks e Charlotte.

Leggi anche:  Giro d'Italia 2021, la Sicilia conferma le sue tappe

La card, infine, verrà completata dalla sfida tra Cesaro e Sheamus e da due match di coppia, il primo tra Sami Zayn e Neville contro il Dudley Boyz e il secondo con protagonisti Enzo Amore e Big Cass, i quali se la vedranno con Kevin Owens e Chris Jericho.

Dove vedere WWE SummerSlam 2016: info diretta tv e streaming gratis

L’appuntamento con il classico pay per view estivo della federazione di Stamford è fissato per le 00.30 italiane, con diretta tv su Sky Primafila a 15 euro, prezzo che include anche tutte le repliche. Sarà possibile, inoltre, vedere Summerslam 2016 anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione Sky Go, ma anche attraverso il Network ufficiale WWE, che offre ai nuovi abbonati un mese di visione gratuito, mentre successivamente il servizio avrà un costo di 10 euro mensili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,