Belen Rodriguez bacia Andrea Iannone e confessa il loro amore

Pubblicato il autore: Serena Caracausi Segui
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, bacio hot Belen

Belen Rodriguez bacia Andrea Iannone e confessa il loro amore.

Belen Rodriguez bacia Andrea Iannone e confessa il loro amore. Già all’inizio dell’estate molti avevano anticipato un pettegolezzo sul loro fidanzamento. Belen Rodriguez e Andrea Iannone inseparabili durante tutta l’estate, hanno infatti trascorso le vacanze insieme. Belen Rodriguez era inoltre presente lo scorso 14 agosto,  il giorno in cui Andrea Iannone ha vinto al MotoGp d’Austria, sul circuito austriaco di Zeltweg.  Adesso il loro fidanzamento è stato ammesso dalle stessa Belen, che durante una intervista a “Chi” ha dichiarato: “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale”. Così Belen Rodriguez confessa per la prima volta l’amore con il pilota della Ducati, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” in edicola mercoledì 21 settembre. Andrea Iannone e Belen Rodriguez non avevano mai confermato prima d’ora la natura del loro rapporto. Ora invece, la showgirl e il pilota non si nascondono più, e il settimanale scandalistico di Alfonso Signorini, è riuscito anche a immortalare i primi baci della coppia, davanti a ristoranti romani e milanesi.

Leggi anche:  Ciclomercato 2022, Ineos Grenadiers vuole Nibali? L'indiscrezione

Andrea Iannone soprannominato il Maniaco

Andrea Iannone,  pilota della Ducati, 27 anni, con quattro stagioni di esperienza in MotoGP, è soprannominato “The Maniac”. L’alfiere del team Ducati giura che l’origine di questo soprannome derivi dall’essere un compulsivo “maniaco della precisione”, per l’ossessione con cui si prepara alle corse curando anche i minimi dettagli, alcuni invece, lo chiamano il Tamarro, per via dei tanti tatuaggi, gli anelli e le catene d’oro che indossa, Iannone ha sempre provato una forte attrazione per la showgirl argentina, tanto che due anni fa, proprio a Chi, aveva dichiarato: “Le ombrelline? Preferisco Belen“. Quest’estate, sembrava che la Rodriguez avesse preferito Marco Borriello, e Iannone aveva dichiarato a Chi: “Io non ne esco sconfitto da questa storia. Da niente, da nessuno. Le idee lasciano il tempo che trovano”. Ora l’ammissione che tutti aspettavano: per Belen quello con Iannone è davvero amore.

Leggi anche:  L'agente di Nibali smentisce i contatti con l'Ineos

Belen Rodriguez, l’ex di Stefano De Martino, era single da mesi

Belen Rodriguez, che tre anni fa aveva sposato Stefano De Martino, dal quale ha avuto un figlio, Santiago, era single da mesi. La show-girl argentina, ha appena compiuto 32 anni, e aveva fatto la sua comparsa a sorpresa nel paddock proprio nel fine-settimana austriaco di Agosto.  Belen durante le prove e le qualifica non lo aveva lasciato un secondo, lo aveva abbracciato emozionata e aveva festeggiato con il pilota subito dopo il traguardo, lo ha sempre accompagnato in tutte le tappe successive del campionato. Anche a Misano,  quando Iannone è caduto a 300 all’ora durante le prove sulla pista fratturandosi una vertebra, infortunio che non gli ha permesso di partecipare alla corsa.  I due fidanzati si sono scambiati lettere, sms, brevi messaggi attraverso i social. ” Andrea 4 giorni fa postando una foto su Instagram, ha scritto:  “I’m walking on sunshine!”, che tradotto significa: “Io cammino alla luce del sole”.  Belen invece si è filmata mentre canta Arisa e in un angolo compaiono una mazzetta di banconote ed una confezione chiusa dell’i-phone, una foto che ha scatenato i commenti negativi della rete.

Leggi anche:  L'agente di Nibali smentisce i contatti con l'Ineos

 

  •   
  •  
  •  
  •