VIDEO esultanza Bebe Vio: è bronzo per l’Italia alle Paraolimpiadi di Rio 2016

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

VIDEO esultanza Bebe Vio

VIDEO esultanza Bebe Vio: impresa del fioretto azzurro.

La medaglia numero 34 per l’Italia ha un sapore particolare e difficilmente potrà essere dimenticata da chi in quel momento era sintonizzato davanti alla tv a tifare per le ragazze del fioretto italiano.
Al termine di un finale al cardiopalma, Bebe Vio, la più giovane del trio composto da Loredana Trigilio e Andreea Mogos, piazza la stoccata vincente, batte Hong Kong, e regala all’Italia la medaglia di bronzo (45-44 il risultato finale). Dopo l’ultima stoccata, è esplosa l’esultanza della schermitrice azzurra e delle sue compagne di squadra: una gioia incontenibile per una medaglia che, seppur del metallo meno pregiato, ha un significato simbolico davvero molto importante. E’ la medaglia del gruppo, del sudore, dei tanti sacrifici fatti per raggiungere un traguardo sognato da molto tempo.

Ecco il video dell’ultima stoccata e dell’esultanza sfrenata di Bebe Vio: un momento davvero emozionante, che rende questi giochi paraolimpici ancora più indimenticabili per ogni appassionato di sport e non solo. Uno spot straordinario per questi giochi di Rio e per l’intero sport italiano. I tifosi azzurri hanno eletto delle nuove beniamine: Bebe Vio, Loredana Trigilio e Andreea Mogos.

VIDEO esultanza Bebe Vio: le azzurre riescono a battere le asiatiche dopo il k.o. nel girone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: