Ufficiale, Goldberg è tornato in WWE! Ed è subito sfida con Brock Lesnar

Pubblicato il autore: luca giannuzzi Segui

Bill Goldberg torna in WWE
A ben 12 anni dalla sua ultima apparizione ufficiale, Golberg è tornato in WWE: accolto da un vero e proprio tripudio, “The Man” è tornato a Raw e ha accettato la sfida lanciatagli da “The Beast” Brock Lesnar.

DENVER (COLORADO) – E’ stata una notte incredibile alla Pepsi Arena di Denver, dove nell’ultimo Monday Night Raw ha fatto il suo ritorno sul ring l’ex campione WcW Bill Goldberg. Una vera standing ovation ha accolto il rientro in WWE di Golberg, già ampiamente preannunciato nella puntata di Raw del 10 ottobre e concretizzatosi nella notte americana del 17 ottobre: “The Man” rincomincia così a calcare i ring della federazione di Vince McMahon, per la felicità di fan e addetti ai lavori.

SUBITO I FATTI – Uomo di poche parole, Goldberg, dopo aver salutato i supporters del Colorado, ha preso in mano il microfono, mostrandosi molto emozionato per proprio il rientro ufficiale nel mondo del Wrestling professionistico: l’ex World Heavyweight Champion è passato poi ai fatti, confermando di non aver dimenticato come si lotta, e soprattutto accettando la sfida di Brock Lesnar, uno dei Wrestler più forti e feroci dell’intero panorama WWE.

DA  BROCK A BROCK – Dunque riparte l’avventura di Goldberg nella federazione di Stamford proprio da dove aveva lasciato: l’ultima apparizione su un ring WWE di Golberg è datata marzo 2014, più precisamente Wrestlemania XX, show di punta della WWE, nel quale affrontò sconfisse Brock Lesnar, grazie anche al supporto dell’arbitro speciale Stone Cold Steve Austin. In realtà, seppur carica di fascino, la faida tra due “Top” come l’ex WcW e “The Beast” non ha suscitato i risultati sperati, in quanto i problemi contrattuali tra i due lottatori e la federazione, hanno portato entrambi a lasciare la WWE subito dopo il loro match.

NUOVA WWE, VECCHIE EMOZIONI? – Adesso però molto è cambiato, la World Wrestling Entertainment stessa è cambiata moltissimo, e chissà se due colossi come Goldberg e Lesnar sono capaci di far rivivere ai fan quelle emozioni che solo il Wrestling old School era in grado di regalare. Per ora, senza dubbio, la WWE può finalmente godersi il ritorno di un campione mai dimenticato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: