WWE Hell in a Cell 2016: info diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Ecco tutti i match e le info per vedere la diretta tv e streaming gratis di WWE Hell in a Cell 2016. Tanta attesa per la sfida tra Rollins e Owens e per quella tra Sasha Banks e Charlotte Flair.

Hell in a Cell

Hell in a Cell

In attesa del match epico tra Brock Lesnar e Bill Goldberg in programma alle Survivor Series il prossimo novembre, nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 ottobre andrà in scena WWE Hell in a Cell 2016, pay per view della federazione di Stamford riguardante solamente gli atleti di Raw, decisione presa dopo il draft della scorsa estate. Come dice proprio il nome dell’evento, gran parte degli incontri si svolgeranno all’interno dei una ‘gabbia infernale’, a partire da quello che metterà in palio il WWE Universal Championship detenuto da Kevin Owens, il quale dovrà affrontare Seth Rollins. I due hanno già combattuto lo scorso settembre, ma in quel caso l’architetto del male non riuscì a conquistare la cintura, poiché venne colpito da un Pedigree di Triple H, che interferì clamorosamente proprio a favore di Owens. C’è, poi, anche molta attesa anche per la sfida tra Sasha Banks e Charlotte Flair valida per il WWE Raw Women’s Champioship, visto che sarà la prima volta in assoluto che due donne lotteranno all’interno dell’Hell in a Cell. The boss è la detentrice della corona, ma la figlia del Nature Boy, che ha aggiunto anche il cognome del padre al suo ringname, è molto determinata a riconquistarla. La gabbia infernale, inoltre, vedrà sfidarsi anche il campione degli Stati Uniti Roman Reigns e il gigante bulgaro Rusev, accompagnato dalla fida moglie Lana, in quello che potrebbe anche essere l’atto finale della loro rivalità, visto che il mastino ha conquistato la cintura proprio battendo l’avversario a Clash of Champions, mentre in precedenza, a Summerslam, la sfida non era nemmeno iniziata.

Anche i titoli di coppia verranno messi in palio, visto che il New Day li difenderà dall’assalto del dell’insolito duo formato da Cesaro e Sheaums, i quali nelle scorse settimane hanno dimostrato di non essere in piena sintonia. Per quanto riguarda la divisione dei pesi leggeri, invece, il campione T.J. Perkins se la vedrà con Brian Kendrick, rivincita decisa dopo che quest’ultimo aveva battuto l’avversario a Raw in un match non titolato. Il programma, infine, verrà completato da un due contro due, che vedrà da una parte Enzo Amore e Big Cass e dall’altra Luke Gallows e Karl Anderson e da un altro incontro femminile tra Dana Brooke e Bayley.

Dove vedere WWE Hell in a Cell 2016: info diretta tv e streaming gratis

L’evento si svolgerà nel TD Garden di Boston, Massachusetts quando in Italia sarà l’una di notte. La diretta tv sarà trasmessa su Sky Primafila (codice 747474) al costo di 15 euro, che comprende anche tutte le repliche dei giorni seguenti, mentre chi volesse vedere lo show in streaming, potrà farlo attraverso il WWE Network, il quale offre un mese gratuito a tutti i nuovi abbonati, mentre in seguito il costo del servizio sarà di 10 euro.
 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: