WWE No Mercy 2016: info diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Ecco dove vedere la diretta tv e streaming di WWE No Mercy 2016. Grande attesa per il main event a tre con in palio il titolo dei pesi massimi.

Logo No Mercy

Logo No Mercy

Nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 ottobre andrà in scena WWE No Mercy 2016, pay per view della federazione di Stamford che vedrà protagonisti soltanto gli atleti di SmackDown. L’attesa principale è certamente per il main event, un triple threat match valido per il WWE World Championship con protagonisti Dean Ambrose, John Cena e ovviamente il detentore della cintura Aj Styles. Tutto è nato dopo l’ultima edizione di Backlash, ovvero lo scorso 11 settembre, quando ‘The Phenomenal One’ conquistò il titolo sconfiggendo proprio il ‘lunatic fringe’; quest’ultimo, però, non ha digerito la sconfitta ed ha preteso subito una rivincita, ma anche il bostoniano ha voluto fortemente un’opportunità, sia perché vuole tornare alla vittoria contro Styles  dopo la faida della scorsa estate, ma anche per conquistare il sedicesimo titolo del mondo della sua carriera, eventualità che gli permetterebbe di raggiungere una leggenda come Ric Flair. Per mettere d’accordo tutti, quindi, il commissioner dello show blu Shane McMahon ha così sancito l’incontro per No Mercy.

Leggi anche:  Fabio Aru bussa la porta dell'Astana. La risposta di Dmitry Fofonov

Il programma completo

Ovviamente quello dei pesi massimi non sarà l’unico titolo messo in palio durante l’evento. C’è grande attesa, infatti, per la sfida tra l’Intercontinental Champion The Miz e Dolph Ziggler, visto che quest’ultimo, pur di avere una nuova opportunità per la cintura, ha messo in palio addirittura la propria carriera, quindi se perderà sarà costretto a ritirarsi ufficialmente dal mondo del wrestling. Per quanto riguarda i tag team Championship, l’insolito duo formato da Heath Slater e Rhyno dovrà difendersi dagli Usos, mentre sul fronte femminile, la campionessa Becky Lynch se la vedrà con Alexa Bliss, dopo che quest’ultima a SmackDown ha vinto un match a cinque proprio per decretare la prima sfidante. Parlando, invece, degli incontri non titolati, a No Mercy 2016 ci sarà anche resa dei conti tra Randy Orton e Bray Wyatt, due atleti che non stanno vivendo un buon momento di forma e, quindi, bisognosi di tornare a vincere; la loro rivalità va avanti da diverse settimane, nelle quali entrambi hanno dato vita a diversi promo curiosi fatti soprattutto di giochetti mentali. Il programma, poi, vedrà il rientrante Curt Hawkins affrontare un avversario ignoto, mentre sempre per quanto riguarda la divisione delle Divas, Carmella se la vedrà con l’ex campionessa Nikki Bella. Ricordiamo, infine, che nel kick-off show Baron Corbin se la vedrà con Jack Swagger.

Leggi anche:  Fabio Aru bussa la porta dell'Astana. La risposta di Dmitry Fofonov

Dove vedere WWE No Mercy 2016: indicazioni streaming gratis e diretta tv

Come detto in precedenza, l’evento si svolgerà nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 ottobre ed inizierà all‘1.oo ora italiana, presso il Golden 1 Center di Sacramento (California). La diretta tv potrà essere acquistata su Sky Primafila (canale 262 o 256 in HD) a 9,90 euro, prezzo che include anche tutte le repliche e il commento in lingua italiana di Luca Franchini e Michele Posa. Per vedere lo show in streaming, invece, bisognerà abbonarsi al WWE Network, il quale offre un mese di prova gratuito, mentre in seguito il servizio avrà un costo di 10 euro mensili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: