Goldberg WWE: fissata la data del suo ritorno

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini

Goldberg WWE

Il ritorno del binomio Goldberg WWE è stato un successo incredibile di pubblico. Da Man è tornato nella World Wrestling Entertainment a distanza di dodici anni dalla sua ultima apparizione. Il 49enne ha combattuto contro Brock Lesnar a Survivor Series 2016 e il risultato del match ha stupito tutti i fans presenti nell’arena e quelli davanti al televisore. Bill ha sconfitto l’avversario in un minuto e mezzo in quello che era uno dei match più attesi da molti anni a questa parte. L’ex campione WCW ha rifilato due Spear a Lesnar per poi concludere l’incontro con la sua Jackhammer. Prima del PPV sembrava che il binomio Goldberg WWE dovesse finire al termine di Survivor Series, tanto che lo stesso wrestler nei suoi promo a Raw non affermava “Brock, you’re next” (Brock, sei il prossimo) ma “Brock, you’re last” (Brock, sei l’ultimo). Invece nella puntata dello show del lunedì sera è arrivata la splendida notizia.

Leggi anche:  Mondiali Courchevel Meribel 2023, dove vedere super G femminile sci alpino LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Goldberg WWE: il ritorno alla Royal Rumble 2017

Nel backstage ho incontrato Stephanie McMahon, che mi ha chiesto se in me fosse rimasta un’ultima corsa per il titolo. Le ho risposto che ci può scommettere e così ufficializzo che parteciperò alla Royal Rumble 2017“: sono queste le parole contenute nel promo di ieri sera di Da Man. Goldberg ritornerà in WWE il 29 gennaio 2017 partecipando alla Rissa Reale. Ora bisognerà vedere cosa farà Brock Lesnar, che sarà in cerca di vendetta dopo la figuraccia rimediata a Survivor Series 2016.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: