Prosegue la marcia trionfale dell’Atletico Chiaravalle

Pubblicato il autore: Giovanni Romagnoli

calcio a 5 olimpia ostra vetere atletico chiaravalle

L’Atletico Chiaravalle batte l’Olimpia Ostra Vetere e prosegue la sua marcia trionfale portando a 8 il numero di vittorie consecutive.

Non era facile il compito che attendeva le ragazze di Mister Molinelli, perchè sul terreno di gioco dell’Ostra Vetere, a Castelleone, erano già cadute altre squadre di blasone e dove sarà difficile per tutti portare a casa dei punti. E invece le rosanero hanno sfoderato l’ennesima prestazione da applausi al termine della quale non solo sono riuscite a vincere, ma grazie ad una pressochè perfetta Pizi hanno anche mantenuto inviolata la porta.

Dato, quello relativo al numero dei gol, che merita di essere sottolineato perché se dopo 8 giornate una squadra ha il miglior attacco (39 gol all’attivo) e la miglior difesa (solo 4 gol subiti) allora anche agli occhi di un esterno il quadro della situazione diventa più chiaro. Un predominio che, parlando ancora di numero, si vede inevitabilmente anche in classifica dove le chiaravallesi guidano a 24 punti seguite da Civitanovese a 18 e Recanatese a 16, anche se le leopardiane, con due partite in meno, al momento sembrano le indiziate principali a diventare la nuova seconda forza del campionato. Se poi potranno anche dire la loro in ottica primo posto lo sapremo non più tardi di un paio di settimane quando ci sarà lo scontro al vertice tra le giallorosse e l’Atletico.

Atletico Chiaravalle che al momento si gode il 3 a 0 di domenica sull’Ostra Vetere (Caciorgna -doppietta- e Giordano le marcatrici) e che, come dichiarato a fine match dal tecnico Molinelli, ha ben chiaro l’obiettivo. Arrivare avanti a tutti.

  •   
  •  
  •  
  •