WWE 205 live, The Bollywood Boyz grandi protagonisti della serata

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco

WWE 205 live ai nastri di partenza con tante novità. Inizia, così, l’era dello Smackdown rivolto ai pesi leggeri

wwe-205

WWE 205 Live al via

WWE 205 live al via con non poche sorprese. La piattaforma dedicata agli incontri tra pesi leggeri ha avuto inizio con i tre incontri presenti nella scaletta dello show che, come sempre, inizia con una presentazione degna di nota e avvolgente per il pubblico desideroso di vedere un grande spettacolo.
Apre la WWE 205 live l’incontro tra Drew Gulak e Tony Nese e i Bollywood Boyz ( Gurv e Harv Sihra), wrestler molto tecnici che sognano sin da bambini l’ingresso nella WWE.

WWE 205 Live, Drew Gulak e Tony Nese vs The Bollywood Boyz

Dopo la lunga presentazione è tempo di passare all’azione con Gulak che con un arm drag dà il primo colpo a Harv, colto di sorpresa e subito in affanno perché colpito da una serie di tag e Double axe handle. Harv, però, prova a reagire anche se finisce all’angolo per poi essere colpito da una chop prima che lo stesso Gulak riuscissea farsi aiutare da Nese con un running drop kick.
Lo stesso Nese rifila al suo avversario una serie di stomp e una bodyslam che portano la sua azione al conteggio conclusasi con un nulla di fatto ma con il cambio con Gulak inerme dinanzi le offensive del proprio avversario fino a quando con uno scatto repentino riesce ad ottenere il cambio di Gurv che subito atterra Nese con una neckbreaker che stende l’avversario.
Gurv è in estasi e con lui anche il pubblico, incitato dal wrestler il quale subito torna all’azione con una serie di chop
che costringono un Gulak in difficoltà al cambio con Nese che si becca in men che non si dica uno spinning heel Kick.
Il wrestler dei Bollywod Boyz è su di giri a tal punto da riuscire a mandare Gulak sotto la spalla di Nese prima di riuscire a provocare DDT tra gli stessi Nese e Gulak.
Gulak però riesce a riprendere il controllo e portando Gurv sul palo prova a contrattaccare ottenendo il risultato opposto rispetto a quello sperato perché subisce un crossbody con Nese che interrompe lo schienamento prima di essere mandato fuori dal ring dove subisce uno spingboard crossbody da parte di Harv.
Nese è praticamente rimasto solo sul ring e dopo aver subito un doppio superkick da parte di Gurv e Harv viene schienato e questa volta non c’è nessuno a salvarlo perché i Bollywood Boyz vincono il primo match dell WWE 205 Live.

Leggi anche:  Mondiali Courchevel Meribel 2023, dove vedere combinata maschile sci alpino LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

 WWE 205 live, Jack Gallagher e Rich Swann gli altri vincitori 

La serata chiaramente ha continuato a regalare emozioni perché la WWE 205 live non poteva aprirsi con un solo match.
Gli altri due incontri hanno visto sfidarsi Arya Daivar VS Jack Gallagher con secondo wrestler vincitore dopo un incontro rapido ma emozionante.
Sul finire il terzo incontro ha visto fronteggiarsi Rich Swann VS Brian Kencrick per il cruiserweight championship.
Questo incontro è stato sicuramente più avvincente del secondo con ribaltoni su un fronte e sull’altro finché Rich Swann non è riuscito ad uscirne vincitore diventando, così, cruiserweight championship.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: