WWE Survivor Series 2016: card ufficiale

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso
WWE Survivor Series 2016: card ufficiale

WWE Survivor Series 2016: card ufficiale

Questa domenica notte dall’Air Canada Centre di Toronto, in Canada andrà in scena la 30esima edizione di Survivor Series. Quest anno, a differenza degli ultimi anni, il PPV riacquisterà una certa importanza in quanto sarà il primo show, dal brand spit della scorsa estate, dove atleti di Raw e Smackdown si affronteranno. A luglio, infatti, il roster della WWE è stato diviso in due: uno nello show di Monday Night Raw e l’altro nel rinominato e aggiornato Smackdown Live!. In ciascun roster sono stati assegnati diversi titoli, a Raw quello Universal (introdotto dopo il Brand Split), il Cruiserweight Classic, United States, Raw Women’s e Raw Tag Team. A Smackdown Live!, invece, sono stati affidati l’Intercontinental, Smackdown Tag Team, Smackdown Women’s e WWE World Championship.

Negli ultimi due show di questa settimana, in particolare a Raw, i team si sono guardati nel ring per la prima volta e nel main event i team di Raw e i team Smackdown si sono scontrati con Raw che ha avuto la meglio. Questo PPV sarà anche speciale perchè vi sarà il ritorno sul ring di Goldberg dopo 12 anni. Il suo ultimo match fu a Wrestlemania XX quando affrontò Brock Lesnar e lo sconfisse. E proprio a Survivor Series 2016 affronterà “The Beast” in un molto atteso rematch. Nonostante l’età, Goldberg a Raw ha mostrato un fisico più che notevole e atletico nonostante sia ormai sopra i 50 anni. Da segnalare tra i match a eliminazione tra i vari team di Raw e Smackdown, il fatto che il 5 contro 5 surviror series elimation match vedrà impegnato tra i membri di Smackdown lo stesso Commissioner dello show Shane Mcmahon. Il commisioner non torna su un ring dall’ultimo emozionante incontro a Wrestlemania 32 contro Undertaker. In quel match, con una mosse a dir poco folle, Shane si lanciò dalla gabbia andando a urtare il tavolo dei commentatori con Undertaker che riuscì a spostarsi negli ultimi istanti.

Leggi anche:  Mondiali Courchevel Meribel 2023, dove vedere combinata femminile sci alpino LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Ecco la card ufficiale di WWE Survivor Series 2016:

5 contro 5 Survivor Series Elimination Match:
Team Raw (Kevin Owens, Chris Jericho, Braun Strowman, Roman Reigns e Seth Rollins) vs. Team SmackDown (AJ Styles, Bray Wyatt, Dean Ambrose, Randy Orton e Shane McMahon) (con James Ellsworth)

5 contro Survivor Series Women’s Elimination Match:
Team Raw (Charlotte Flair, Alicia Fox, Bayley, Nia Jax e Sasha Banks) vs. Team SmackDown (Nikki Bella, Alexa Bliss, Becky Lynch, Carmella e Naomi) (con Natalya)

10 contro 10 Survivor Series Tag Team Elimation Match:
Team Raw (The New Day (Big E, Kofi Kingston, e/o Xavier Woods), Cesaro & Sheamus, Enzo Amore & Big Cass, Karl Anderson Luke Gallows e The Shining Stars (Primo e Epico) vs. Team SmackDown (Heath Slater & Rhyno, The Hype Bros (Zack Ryder e Mojo Rawley), American Alpha (Jason Jordan e Chad Gable), The Usos (Jimmy Uso e Jey Uso) e Breezango (Tyler Breeze e Fandango

Intercontinental Championship Match (se Zayn vincerà, l’Intercontinental Title diventerà un’esclusiva di Raw):
The Miz (c) (con Maryse) (SmackDown) vs. Sami Zayn (Raw)

Cruiserweight Championship Match (se Kalisto vincerà, l’intera Cruiserweight Division e il titolo Cruiser passerà a Smackdown)
Brian Kendrick (c) (Raw) vs. Kalisto (SmackDown)

Single Match:
Brock Lesnar (con Paul Heyman) vs. Goldberg

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: