WWE Survivor Series 2016: dove vedere la diretta tv e info streaming gratis

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello

Ecco tutte le info per vedere la diretta tv e streaming gratis di WWE Survivor Series 2016. Occhi puntati sul grande match tra Goldberg e Brock Lesnar.

Diretta tv e streaming WWE Survivor Series 2016

Diretta tv e streaming WWE Survivor Series 2016

Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 novembre andrà in scena WWE Survivor Series 2016, uno dei pay per view più importanti della federazione di Stamford. Tanti gli incontri in programma, ma certamente l’attesa maggiore da parte di tutti i tifosi è per la rivincita tra Brock Lesnar e Bill Goldberg, quest’ultimo tornato dopo più di 12 anni. Tutto è nato lo scorso 10 ottobre, quando il manager della ‘bestia’ Paul Heyman aveva lanciato una vera e propria sfida a ‘Da Man’, il quale nonostante non sia più in condizione straordinarie, una settimana dopo si è presentato a Raw per accettarla. Ricordiamo, infatti, che i due atleti si affrontarono l’ultima volta a WrestleMania XX in un’atmosfera davvero surreale, visto che il pubblico fischiò entrambi quasi per tutta la durata dell’incontro. In quel caso c’era anche Steve Austin come arbitro speciale e a prevalere fu proprio Goldberg.

WWE Surviror Series 2016: il programma completo

L’evento non proporrà ovviamente solo il big-match tra Lesnar e Goldberg, ma anche i classici incontri ad eliminazione tra squadre di Raw e quelle di SmackDown. Il primo vedrò Chris Jericho, Roman Reigns,  Kevin Owens, Braun Strowman e Seth Rollins  per lo show rosso, mentre per quello blu Aj Styles, Dean Ambrose, Randy Orton, Bray Wyatt e Shane McMahon, con la presenza anche di James Ellsworth. Il secondo classico match ad eliminazione di Survivor Series 2016 vedrà, invece, impegnate le Divas: per Raw, infatti, lotteranno Charlotte Flair, Sasha Banks, Alicia Fox, Bailey e Nia Jax, mentre difenderanno i colori di SmackDown il quintetto formato da Nikki Bella, Alexa Bliss, Carmella, Becky Lynch e Naomi. Il programma, inoltre, prevede anche uno scontro tra i migliori tag-team dei due roster. A rappresentare Raw, quindi, ci sarà il New Day, Cesaro e Sheamus, Enzo Amore e Big Cass, Luke Gallows e Karl Anderson e The Shining Stars (Primo e Epico), i quali sfideranno The Hype Bross, gli American Alpha, The Usos, Breezango (Tyler Breeze e Fandango) e il duo formato da Heath Slater e Rhyno.

Infine, ci saranno anche due sfide titolate, la prima con in palio il titolo dei pesi leggeri tra il campione The Brian Kendrick e Kalisto e se quest’ultimo vincerà, la cintura passerà a SmackDown. Il secondo match vedrà all’opera il campione intercontinentale The Miz (con Maryse) , il quale affronterà Sami Zayn e anche in questo caso, se a prevalere sarà il secondo, la cintura passerà a Raw.

Dove vedere WWE Survivor Series 2016 in tv: info streaming

Lo show inizierà all’1:00 ora italiana presso l’Air Canada Centre di Toronto e sarà trasmesso esclusivamente su Sky Primafila a 15 euro, prezzo che contiene anche tutte le repliche. Per vedere Survivor Series 2016 in streaming, invece, bisognerà collegarsi al WWE Network, il quale offre ai nuovi abbonati un mese di visione totalmente gratis, mentre in seguito il costo del servizio sarà di 9,99 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: