WWE Survivor Series 2016: Goldberg batte Lesnar con 3 mosse!

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso

WWE Survivor Series 2016: Goldberg batte Lesnar con 3 mosse!
Notti di grandi emozioni per la 30esima edizione del celebre PPV WWE, uno dei big four, Survivor Series 2016. Questo PPV vedeva per la prima volta dal brand split il confronto fra il Roster di Raw e il Roster di Smackdown. Nel PPV erano previsto diversi match fra i team di Raw e i team di Smackdown in diverse categorie.

Per quanto riguarda i team femminili, che hanno aperto lo show, a vincere è stato il team di Raw con le ultime sopravvissute la campionessa femminile Charlotte e la possibile nuova contendente al titolo Bayley. La stessa campionessa dopo il match ha brutalmente attaccato la sua collega di roster. Per il titolo intercontinentale, si sono affrontati il campione The Miz e Sami Zayn da Raw. A vincere è stato The Miz per roll up dopo l’ennesima astuzia di sua moglie Maryse. In tal modo, il titolo intercontinentale rimane nel roster di Smackdown. Successivamente, si sono affrontati in un 10 vs 10 i tag team di Raw e Smackdown. A vincere sono stati Cesaro e Sheamus del Team Raw dopo che hanno sconfitto nelle fasi finali gli Usos.

Nel match seguente, il campione Cruiserweight Brian Kendrick ha difeso il titolo contro Kalisto di Smackdown. Il match si è concluso dopo l’interferenza di Baron Corbin (Smackdown) che ha attaccato entrambi i lottatori. A Smackdown, si capirà che cosa ha portato Corbin ad attaccare Kalisto e danneggiare il suo stesso roster che aveva la possibilità di detenere l’esclusiva sulla divisione.

Nel Co-Main event, il match a squadre fra i Team di Raw e i team di Smackdown. Un match lunghissimo (52 minuti) con tante emozioni tra cui una reunion dello Shield, una gran prestazione di Shane Mcmahon che ha emozionato il pubblico con un salto dalle corde verso il tavolo dei commentatori ai danni di Braun Strownman. Alla fine a vincere è stato il team di Smackdown con ultimi sopravvisuti il duo formato da Bray Wyatt e Randy Orton. Nelle fasi finali del match, Orton ha sacrificato se stesso per salvare Bray e prendendosi una spear da Reigns. In questo modo, Wyatt è riuscito a capitalizzare il momento e finalizzare Reigns. Nel Main event, lo scontro atteso tra Goldberg e Lesnar. Più che uno scontro, si è trattato di uno squash ai danni di Lesnar. Goldberg ha infatti colpito con due devastanti spear un Lesnar troppo sicuro di sè e a terminarlo con una Jackhammer. Tutto questo sotto gli occhi colpiti del pubblico.

Ecco i risultati di WWE Survivor Series 2016:

Pre show: Rich Swann, TJ Perkins e Noam Dar sconfiggono Ariya Daivari, Drew Gulak e Tony Nese con una standing 450° splash di Swann su Daivari

Pre show: Kane sconfigge Luke Harper con una chokeslam

Il Team Women’s di Raw sconfigge il team Women’s di Smackdown. Bayley e Charlotte ultime sopravvissute. Nel post match, Charlotte attacca malamente Bayley.

The Miz sconfigge Sami Zayn con un roll up e rimane campione Intercontinentale. Il titolo rimane a Smackdown. La vittoria arriva dopo che Maryse suona la campanella mentre Zayn aveva bloccato Miz nella presa di sottomissione. Zayn viene distratto da ciò e Miz lo sconfigge con un Roll up.

I Tag Team di Raw sconfiggono i  Tag Team di Smackdown, con Cesaro e Sheamus ultimi sopravvissuti per il loro team, eliminando per ultimi gli Usos di Smackdown.

The Brian Kendrick sconfigge Kalisto via DQ a causa di una interferenza di Baron Corbin che attacca entrambi.

Il Team Smackdown sconfigge il Team Raw con una Sister Abigail di Bray Wyatt ai danni di  Roman Reigns. Wyatt e Orton sono gli ultimi sopravvissuti per il team di Smackdown.

Goldberg distrugge Brock Lesnar in meno di 90 secondi con due spear ed una jackhammer.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: