Wwe, ufficiale il ritorno in Italia. Ecco tutte le info

Pubblicato il autore: Gianpiero Farina Segui

Un annuncio a dir a poco a sorpresa

La Wwe torna in Italia.

La Wwe torna in Italia.

La Wwe torna in Italia. Un annuncio a dir poco a sorpresa quella della federazione statunitense. Ad arrivare nel BelPaese sarà il roster di Raw. Due le date previste: il 3 maggio a Roma al Palalottomatica e il 4 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna. Il tour quindi sarà quello primaverile. La prevendita sui circuiti online di Ticketone.it è partita stamattina alle 10, tra l’altro senza alcun preavviso. Va detto che è la prima volta che accade una cosa del genere da quando la Wwe opera in Italia. Restano da capire i motivi di tale decisione e scelta. Probabilmente l’obiettivo era quello di giocare sul colpo a effetto e sulla sorpresa a dir poco inattesa e inaspettata. Ovviamente però questo scontenterà molti appassionati, che sono stati colti alla sprovvista e che troveranno gran parte dei biglietti già venduti, soprattutto quelli delle prime file. Per quel che riguarda quest’ultimi, il prezzo non dovrebbe variare rispetto a quello degli show di Firenze e Milano dello scorso aprile. Ecco di seguito il comunicato di Ticketone sull’evento:

Leggi anche:  Nibali futuro commissario tecnico? Ecco la risposta del corridore

Il WWE LIVE è una miscela unica di sport e intrattenimento che combina l’azione di un match sul ring con puro spettacolo.

Dirompente ed energico, come un concerto rock, in un ambiente vivace e divertente è l’appuntamento imperdibile per tutte le famiglie!

Line up
Roman Reigns
Seth Rollins
Kevin Owens
Finn Balor
The New Day
Gallows & Anderson
Sheamus
Charlotte
Sasha Banks

Attenzione: la line up potrebbe subire variazioni.

Le date:
3 maggio Roma, Palalottomatica
4 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

Alle ore 10 di sabato 12 novembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: