Dana White rivela il futuro di Brock Lesnar in UFC!

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
Dana White rivela il futuro di Brock Lesnar in UFC!

Dana White rivela il futuro di Brock Lesnar in UFC!

Poche ore fa, il sito di gossip TMZ.com ha intercettato il presidente della UFC, Dana White, a meno di 3 giorni dall’ultimo evento UFC dell’anno: UFC 207. In questo video, White è intervenuto riguardo al futuro dell’ex campione dei pesi massimi UFC Brock Lesnar.

Ecco le sue parole: “Penso che la sua carriera sia verso il capolinea ma lui è una forza della natura. Chi lo sa, magari mi chiamerà e mi chiederà di voler combattere di nuovo ma io credo che stia “vicino al tramonto”. “

Brock Lesnar tornò nell’ottagono, dopo 5 anni di assenza, lo scorso luglio durante UFC 200 quando sconfisse per decisione unanime Mark “Super Samoan” Hunt. Poche settimane dopo il match, però, Brock Lesnar fu trovato positivo ad una sostanza dopante, il clomifene un’anti estrogeno.

Leggi anche:  Hockey su pista – Rimonta incompleta per Forte dei Marmi: Lodi è campione d’Italia

Il team di legali di Lesnar, poche settimane fa, è riuscito a provare che questa sostanza fosse contenuta in una crema per piedi e per questo la squalifica prevista in genere per 2 anni è stata ridotta ad 1 anno. Oltre a ciò, la vittoria ottenuta contro Hunt è stata convertita in un no-contest a causa dell’infrazione del test antidoping USADA. Eventualmente, nonostante nel 2017 compierà 40 anni, l’ex campione potrà tornare nell’ottagono dal luglio 2017, lo stesso periodo in cui rientrerà l’ex campione dei pesi medio-massimi Jon “Bones” Jones.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: