Dove vedere WWE Roadblock End of the Line 2016: diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Ecco dove vedere la diretta tv e streaming gratis di WWE Roadblock End of the Line 2016. Tanta attesa per la sfida titolata tra Kevin Owens e Roman Reigns, ma anche per quella femminile tra Sasha Banks e Charlotte Flair.

Roman Reigns

Roman Reigns

Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 dicembre andrà in scena WWE Roadblock End of the line 2016, nuovo pay per view della World Wrestling Entertainment riguardante solamente il roster di Raw. L’attesa maggiore è certamente per il main event della serata, che vedrà sfidarsi lo United State Champion Roman Reigns e il WWE Universal Champion Kevin Owens, con in palio proprio la cintura detenuta da quest’ultimo. Il ‘mastino’ si è conquistato questa opportunità lo scorso 21 novembre, quando nello show rosso si impose sempre su Owens, il quale poco prima aveva litigato con l’amico Chris Jericho, sempre a bordo ring per aiutarlo nelle settimane precedenti. Anche Y2J, però, sarà impegnato nella serata, visto che dovrà affrontare un altro ex membro dello Shield, ovvero Seth Rollins, dopo che quest’ultimo lo aveva attaccato brutalmente nel parcheggio di un’arena per avergli impedito di riconquistare il titolo dei pesi massimi. Per quanto riguarda altri incontri non titolati, invece, il gigante Braun Strowman se la vedrà con Sami Zayn, ma il match avrà un tempo massimo di 10 minuti, decisione presa per preservare la condizione fisica del secondo, attaccato più di una volta nelle scorse settimane dall’ex membro della Wyatt Family, mentre nel pre-show, Big Cass (con Enzo Amore) affronterà Rusev accompagnato sempre dalla moglie Lana.

Leggi anche:  Sky o Tv8? Dove vedere F1 Gp Stiria 2021: streaming e diretta tv

Tutti gli altri match titolati
Ovviamente non sarà solo la cintura dei pesi massimi ad essere messa in palio. Il New Day, infatti, difenderà i titoli di coppia (detenuti da più di un anno) contro il duo formato da Sheamus e Cesaro, coppia abbastanza inedita e che non è andata sempre d’accordo. Per quanto riguarda la divisione dei pesi leggeri, invece, il campione Rich Swann dovrà vedersela con ben due avversari, ovvero The Brian Kendrick e T.J. Perkins. Tanta attesa, infine, anche per l’ennesima sfida con in palio il titolo femminile tra la campionessa Sasha Banks e la sfidante Charlotte Flair, visto che le due si affronteranno in un iron man match di ben 30 minuti. C’è curiosità anche nel capire se tornerà a bordo ring Ric Flair, il quale dopo l’ultimo incontro tra le due rivali, alzò incredibilmente il braccio della Banks, snobbando nettamente la figlia.

Leggi anche:  Sonego-Bublik: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Atp Eastbourne

Dove vedere WWE Roadblock End of the Line 2016: info diretta tv e streaming gratis
Lo show si svolgerà nel PPG Paints Arena di Pittsburgh (Pennsylvania) a partire dall’1:30 ora italiana e sarà trasmesso nel nostro paese esclusivamente su Sky Primafila, che permetterà di acquistare la diretta tv e tutte le repliche dei giorni seguenti al prezzo di 15 euro, con commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per vedere WWE Roadblock End of the line 2016 in streaming, invece, bisognerà sintonizzarsi sul network ufficiale della federazione di Stamford, che offrirà ai nuovi abbonati un mese di prova gratuito, mentre in seguito il servizio avrà un costo di 10 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,