Wwe, ecco i risultati di Smackdown

Pubblicato il autore: Gianpiero Farina Segui
Ecco tutti i risultati di Smackdown, show del martedì della Wwe.

Ecco tutti i risultati di Smackdown, show del martedì della Wwe.

Un martedì notte con il botto quello di Smackdown, show del martedì della Wwe. Aj Styles mantiene con grande facilità il titolo Wwe, battendo James Ellsworth. Il campione ha inoltre infierito sull’avversario anche a match terminato, eseguendo persino uno Snap Suplex contro le transenne. Ma ecco che viene sfidato da Dolph Ziggler, il quale però viene interrotto da Baron Corbin. Dopo un battibecco e una mezza rissa, Daniel Bryan decide per una sfida tra i due con in palio lo scettro di #1 contender. Sarà questo quindi il main event della serata.

Altro match titolato: The Miz mette in palio il suo titolo intercontinentale contro Apollo Crews. Il primo riesce, in un modo o nell’altro, a salvarsi, mettendo anche le dita nell’occhio dell’avversario, grazie a una distrazione dell’arbitro. Dean Ambrose regola i suoi conti con Luke Harper, mettendo fine alla loro sfida con una Romero Special. In campo femminile, sconfitta pesante per Alexa Bliss, che va ko per sottomissione con La Luchadora, che, in realtà, non era altro che Becky Linch mascherata. Una bella rivincita per lei, che avrà a disposizione un rematch per il titolo femminile la prossima settimana. Per finire, Curt Hawkins batte Mojo Rawley.

Leggi anche:  Triple H al posto di McMahon? Konnan è d'accordo

Arriva finalmente il momento del main event di questa puntata di Wwe Smackdown, ossia la suddetta sfida tra Ziggler e Corbin. Quest’ultima termina senza alcun vincitore, in quanto entrambi vengono contati per dieci secondi fuori dal ring. A risultare decisiva è la presenza di Aj Styles al tavolo di commento. E il tutto termina proprio con l’intervento del campione Wwe, il quale colpisce con una sedia i due lottatori. È a quel punto che interviene il General Manager Daniel Bryan, che sancisce per la prossima settimana un match a tre valido per il titolo Wwe. Chi la spunterà? Per saperlo occorrerà attendere sette giorni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: