WWE Roadblock – End of the Line 2016: card ufficiale

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE Roadblock - End of the Line 2016: card ufficiale

WWE Roadblock – End of the Line 2016: card ufficiale

WWE Roadblock – End of the Line 2016: ecco i match principali. 

Domenica notte andrà in scena l’ultimo PPV in casa WWE dell’anno, questa volta per quanto riguarda il roster di RAW. Lo show si svolgerà nel  PPG Paints Arena di Pittsburgh, in Pennsylvania. La

Nella puntata di Raw del 28 novembre, Sasha Banks ha sconfitto Charlotte riuscendo a vincere il titolo femminile per la terza volta in pochi mesi. Dopo il match, a sorpresa, Ric Flair, padre di Charlotte, è salito sul ring si è complimentato con Sasha sotto gli occhi stupiti della figlia. Due settimane fa, Charlotte in un segmento con Sasha, ha tirato uno schiaffo al padre e successivamente ha attaccato in modo molto duro la campionessa. Charlotte ha quindi sfidato Sasha ad un match titolato a Roadblock: End of the Line in questa lunghissima faida che caratterizza la divisione da molti mesi. La stipulazione di questo match sarà per la prima volta nella storia delle donne del roster principale, un 30 minute Iron Man match. L’unico precedente fu nel roster di NXT quando l’allora campionessa Bayley difese il titolo proprio contro Sasha Banks. Charlotte Flair e Sasha Banks vogliono quindi scrivere la storia nuovamente dopo il primo Hell in a Cell, in quel di Boston,con il titolo al femminile in palio di fine ottobre.

Leggi anche:  Pallanuoto femminile, World League Super Final: definiti i quarti di finale

Tra gli altri match, Chris Jericho sfiderà Seth Rollins dopo che il primo ha costato il titolo Universal per l’ennesima volta durante una puntata di Raw. Nel main event dello show, il campione universale Kevin Owens difenderà il titolo dall’assalto del campione degli Stati Uniti Roman Reigns. Quest ultimo si è guadagnato questa possibilità titolata dopo che ha battuto lo stesso campione in un match durante una puntata di Raw.

Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, sono stati gli ultimi match che andranno a delineare la card di Roadblock. Il titolo Cruiser sarà conteso in una sfida a tre, tra i primi tre campioni del titolo Cruiserweight Classic. Rich Swann, che ha vinto il titolo poche settimane fa contro The Brian Kendrick, lo difenderà dall’assalto dello stesso Kendrick e del primo campione TJ Perkins. Dopo un’accesa discussione a Raw, Mick Foley ha acconsentito alle richieste di Sami Zayn ovvero di poter affrontare il mostro Braun Strowman. Questo avrà un limite di tempo di 10 minuti. Infine, dopo la faida iniziata da qualche settimana tra Enzo Amore e Big Cass con Rusev, è stato annunciato che nel Pre-show di Roadblock – End of the Line 2016, Rusev sfiderà, accompagnato dalla moglie Lana, in un match singolo Big Cass.

Leggi anche:  Hockey su pista – Rimonta incompleta per Forte dei Marmi: Lodi è campione d’Italia

WWE Roadblock – End of the Line 2016: card ufficiale
WWE Universal Championship match: Kevin Owens (c) vs Roman Reigns
30 minute Iron Man WWE Raw Women’s championship match: Sasha Banks (c) vs Charlotte Flair
Single match: Chris Jericho vs Seth Rollins
Triple Threat  WWE Cruiserweight Classic championship match: Rich Swann (c) vs The Brian Kendrick vs TJ Perkins
Match con un limite 10 minuti di tempo: Braun Strownman vs Sami Zayn
Kickoff match: Big Cass vs Rusev (con Lana)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: