WWE TLC 2016: programma completo, info diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Ecco dove e come vedere in tv e streaming WWE TLC 2016, prossimo pay per view della World Wrestling Entertainment. Il lunatic fringe Dean Ambrose va all’assalto del titolo dei pesi massimi contro il campione Aj Styles.

Dean Ambrose

Dean Ambrose

Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 dicembre andrà in scena WWE TLC 2016, nuovo pay per view della federazione di Stamford. Il nome dell’evento suggerisce già cosa offrirà l’evento, ovvero incontri con protagonisti sedie, tavoli, scale o addirittura tutti e tre gli oggetti, come avverrà, per esempio, nel main event tra il WWE World Champion Aj Styles e lo sfidante Dean Ambrose. La rivalità tra i due atleti va avanti da più di due mesi, ma ha avuto un momento significativo lo scorso 1 novembre, quando il ‘lunatic fringe’ sconfisse l’ex lottatore della Tna ed ottenne il diritto proprio ad affrontarlo nuovamente in un match valido per la cintura dei pesi massimi. Lo scontro fisico, inoltre, non è mancato nemmeno nell’ultima puntata di SmackDown, dove durante l’Ambrose Asylum, Styles ha messo al tappeto sia l’avversario che James Ellsworth (lottatore esordiente che ha ottenuto un contratto con la federazione proprio battendo The Phenomenal, ma solamente grazie all’interferenza di Ambrose), per poi, però, essere aggredito proprio dall’ex membro dello Shield negli spogliatoi a fine serata. A WWE TLC 2016, però, vedremo altri tre match titolati, a cominciare dalla resa dei conti tra l’Intercontinental Champion The Miz (con la moglie Maryse a bordo ring) e Dolph Ziggler, il quale vuole riconquistare la cintura, persa lo scorso 15 novembre proprio a causa dell’interferenza della moglie di Mike Mizanin; i due si affronteranno in un ladder match, stipulazione che entrambi gli atleti conoscono bene, visto che in passato hanno vinto un Money in the bank. Per quanto riguarda i titoli di coppia, invece, i detentori Rhyno e Heath Slater avranno un compito molto difficile, visto che se la dovranno vedere con Bray Wyatt e il nuovo membro della famiglia Randy Orton, diventati primi sfidanti sempre nell’ultimo episodio di SmackDown, grazie anche all’intervento di Luke Harper. Sul fronte divisione femminile, invece, la campionessa Bayley difenderà la corona contro Alexa Bliss in un tables match, dove vince chi prima schianta l’avversaria su un tavolo.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Polonia-Slovacchia: streaming e diretta tv in chiaro?

Il programma della serata, però, proporrà anche due sfide non titolate, una sempre con protagoniste le Divas, precisamente Carmella e Nikki Bella, che si sfideranno in un match senza squalifiche. Infine, Baron Corbin affronterà il piccolo messicano Kalisto in un chairs match, ovvero dove potranno essere utilizzate le sedie.

Dove vedere WWE TLC 2016: info diretta tv e streaming

Lo show si svolgerà presso l’American Airlines Center di Dallas (Texas) quando in Italia saranno le 2.00 di notte e sarà acquistabile esclusivamente su Sky Primafila (canale 256 HD o 262) a 14,90 euro, prezzo che contiene anche tutte le repliche dei giorni seguenti e la telecronaca di Luca Franchini e Michele Posa. Per vedere WWE TLC 2016 in streaming, invece, bisognerà accedere al WWE Network, che offre ai nuovi abbonati un mese di servizio gratuito, mentre in seguito il servizio verrà a costare 10 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,