Marvin Vettori dopo UFC 207: “Tornerò più forte e determinato che mai”

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
Marvin Vettori dopo UFC 207: "Tornerò più forte e determinato che mai"

Marvin Vettori dopo UFC 207: “Tornerò più forte e determinato che mai”

Lo scorso venerdì 30 dicembre a UFC 207, il nostro connazionale Marvin Vettori ha disputato il suo secondo match in UFC contro Antonio Carlos Jr. Il match si è concluso con una vittoria per decisione unanime del brasiliano dopo 3 round combattuti. Vettori si è reso protagonista di una buona prestazione con un secondo round in netto dominio sull’avversario riuscendo a portare qualche colpo a terra. Nel terzo round, però, il cardio si è reso nuovamente un problema e il brasiliano è riuscito a portarsi due round su 3 a casa assicurandosi la vittoria finale.

Nella giornata odierna, Marvin ha scritto in un post su Facebook le sue impressioni e sensazioni a due giorni di distanza dal suo match con un occhio al futuro. Ecco le sue parole:

Leggi anche:  Alex Zanardi, parla il camionista assolto: "Mi segnerà tutta la vita"

“Sono passati 2 giorni da quando ho combattuto, mi sono preso del tempo per pensare e ho riguardato il mio match più volte. É stato un’incontro determinato da episodi; il mio avversario ha gestito bene il tempo portando a casa situazioni che agli occhi dei giudici sono state decisive. Non é stato il match che avevo previsto. Nessuna scusante. Farò tesoro di questa esperienza e tornerò più forte e determinato che mai.
É una promessa: il sogno italiano continuerà! (Se qualcuno pensava che questa sconfitta ridimensionasse la mia ambizione o cambiasse la mia personalità questo é per voi:
nella vittoria e nella sconfitta rimarrò sempre me stesso.) “

Queste invece le dichiarazioni dell’avversario Antonio Carlos jr. uscito vincitore dal match di venerdì ai microfoni di Sherdog.com:

Ci auguriamo che il 2017 sia un anno positivo per i nostri due connazionali (Marvin Vettori e Alessio Di Chirico) in UFC e che possano dimostrare nei prossimi mesi tutto il loro talento ed entrare presto nelle classifiche top 15 dei ranking.

Leggi anche:  Alex Zanardi, parla il camionista assolto: "Mi segnerà tutta la vita"

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: