WWE Royal Rumble 29 gennaio 2017: ecco i risultati

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
wwe royal rumble 29 gennaio 2017

Il riepilogo dei match della WWE Royal Rumble di domenica 29 gennaio 2017

È andata in scena nella notte di domenica 29 gennaio la tanto attesa Royal Rumble, il primo PPV della WWE 2017. Oltre 52.000 gli appassionati presenti all’Alamodome di San Antonio, dove si è tenuta la manifestazione. Nel corso della serata, si sono assegnati vari titoli. Su tutti, da segnalare quello conquistato da John Cena, entrato nella storia storia della WWE per aver conquistato – per la sedicesima volta in carriera – il titolo di WWE World Champion. Vediamo, adesso, tutti i risultati della WWE Royal Rumble.

Risultati WWE Royal Rumble

Il vincitore della rissa reale è stato Randy Orton. Il famoso wrestler e attore statunitense, salito sul ring come ventitreesimo, è riuscito a battere Superstar come The Undertaker e Roman Reigns. In virtù di questa grande performance, Orton potrà partecipare al main event di WrestleMania 33. Per ciò che concerne gli altri match, Kevin Owens conferma il titolo di WWE Universal Champion. Il wrestler canadese ha avuto la meglio su Roman Reigns, messo al tappeto in seguito all’intervento di Strowmann.

Cesato e Sheamus non sono riusciti a difendere il titolo nella categoria WWE Raw Tag Team Champions. La coppia è stata sconfitta da Karl Anderson e Luke Gallows. Infine, come anticipato, John Cena riesce a laurearsi, per la sedicesima volta, ‘Re di Smackdown’. Il 40enne statunitense ha battuto AJ Styles nel match – forse – più spettacolare della serata. Grazie a questo titolo, Cena può eguagliare il primato che apparteneva a Rick Flair.

Tutti i risultati di domenica 29 gennaio 2017

Ecco i risultati di tutti gli incontri disputatisi nella notte di domenica 29 gennaio nella WWE Royal Rumble:

Kick-off, Six-woman tag team match – Vincitrici: Becky Lynch, Naomi e Nikki Bella vs. Alexa Bliss, Mickie James e Natalya;
Kick-off, Tag team match per il WWE Raw Tag Team Championship – Vincitori: Karl Anderson e Luke Gallows vs Cesaro e Sheamus
Kick-off, Single match – Vincitrice: Nia Jax vs. Sasha Banks
Single match per il WWE Raw Women's Championship – Vincitrice: Charlotte vs. Bayley
No Disqualification match per il WWE Universal Championship – Vincitore: Kevin Owens vs Roman Reigns
Single match per il WWE Cruiserweight Championship – Vincitore: Neville vs Rich Swann
Single match per il WWE World Championship – Vincitore: John Cena vs AJ Styles

WWE, Chris Jericho dirà addio

Intervistato recentemente da un magazine britannico, il detentore del titolo WWE US Champion di Raw Chris Jericho, ha parlato del suo probabile abbandono della WWE. In realtà, l’addio di Jericho sarebbe dovuto avvenire durante lo scorso Wrestlemania. Tuttavia, le circostanze hanno portato il 47enne statunitense a procrastinare la decisione.

Tuttavia, per fortuna dei fan, l’abbandono di Jericho dovrebbe essere solo momentaneo. Come ha dichiarato lui stesso, “è arrivato il momento di tornare ai Fozzy (la sua band, ndr) e a tutti gli altri impegni che ho abbandonato per concentrarmi sulla WWE a tempo pieno”. Ma da quando Chris Jericho lascerà la WWE? Il periodo dovrebbe coincidere con i primi giorni di maggio, quando il wrestler tornerà in tour con la rock band fondata da lui stesso.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: