UFC, Brock Lesnar si ritira di nuovo dalle MMA

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
UFC, Brock Lesnar

UFC, Brock Lesnar

UFC. Secondo quanto riportato da UFC on Fox, l’ex campione dei pesi massimi, Brock Lesnar, ha notificato il suo secondo ritiro dalle MMA. Il primo ritiro avvenne nel 2011 quando Brock decise di ritirarsi dopo la sconfitta per TKO contro Alistair Overeem. Lesnar, attualmente sotto contratto con la WWE, aveva disputato un incontro di ritorno lo scorso giugno durante UFC 200. L’ex campione aveva affrontato in un match di 3 round il lottatore australiano, Mark Hunt, vincendo per decisione unanime (29-28,30-27, 29-28). Alcuni giorni dopo il match, Lesnar è stato trovato positivo ad una sostanza dopante (clomifene) in due test antidoping. A seguito dell’udienza, Lesnar è stato squalificato per un anno.

Nelle ultime settimane, si ipotizzava un possibile ritorno di Lesnar questa estate alla conclusione del suo periodo di sospensione. Sembra chiaro, però, che con questo report ufficiale, Brock Lesnar abbia chiuso definitivamente con il mondo delle MMA che gli ha dato tante soddisfazioni e risalto nel pubblico internazionale. Trovano quindi conferma le dichiarazione di alcune settimane di fa di Dana White (riportate qui su SuperNews) che, intercettato ai microfoni di TMZ.com, aveva ipotizzato il possibile ritiro dell’ex campione.

Leggi anche:  Pallamano - Barcellona da favola: decima Champions League con l'en plein di vittorie

Lesnar si trova attualmente in WWE dove è sotto contratto ancora per 1-2 anni. Il wrestler è attualmente in faida con la leggenda Goldberg e i due dovrebbero affrontarsi nel corso di Wrestlemania 33.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: