UFC, Conor McGregor mostra le sue abilità nella boxe [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
UFC, Conor McGregor

UFC, Conor McGregor

UFC, Conor McGregor. Durante la giornata di ieri, l’attuale campione dei pesi leggeri (155 libbre) e star della UFC, Conor McGregor ha postato sul proprio Instagram un video nella quale mostra i suoi allenamenti nella boxe. Dopo la vittoria di novembre del titolo dei pesi leggeri, Conor McGregor è entrato nella storia della UFC diventando il primo atleta a detenere due cinture (piuma e gallo) nello stesso momento. Ora, McGregor sembra essere concentrato su altro. Da ormai molti mesi, infatti, si vocifera il tanto incredibile quanto voluto (dai fan) match nella boxe tra Conor McGregor e l’ex campione e leggenda della boxe, FloydMoneyMayweather. Lo scorso mese, durante uno show, il presidente della UFC, Dana White, fece un’offerta ufficiale ad entrambi gli atleti: 25 milioni di $ a testa e match nella boxe sotto il banner UFC. Mayweather ha risposto in modo ironico alla proposta di Dana: “Fu**ing Comedian” (fot**uto comico).

Qualche settimana fa, Conor McGregor è tornato a parlare di se quando durante uno show in Inghilterra, ha tenuto una sorta di Q&A con il noto giornalista di MMA, Ariel Helwani. Negli highlights dell’intervista (che si può trovare cliccando qui), Conor ha dichiarato che vuole assolutamente affrontare Floyd Mayweather anche se questo match non dovesse avvenire in UFC. Lo stesso Mayweather, durante uno show, ha lasciato una porta aperta dichiarando che è un match che i fan vogliono vedere e che crede, in fondo nel suo cuore, che si farà.

Leggi anche:  Mondiali di pallamano: definiti i quarti di finale

Chiaramente, se dovesse mai avvenire, un match di tale portata sarebbe uno dei match più seguiti nella storia di combattimento perchè verrebbe ad essere lo scontro tra due sport “boxe contro mma”. E’ sotto gli occhi di tutti che è un match nella boxe vedrebbe favorito Mayweather (imbattuto in carriera 49-0) ma Floyd non ha mai affrontato un’atleta più grosso di lui come McGregor (che ha lottato anche nelle 170 libbre) e un lottatore con uno stile non convenzionale alla boxe. Non resta che attendere eventuali sviluppi sulla questione.

Di seguito il video postato dalla star UFC, Conor McGregor:

Boxing at SBG

A video posted by Conor McGregor Official (@thenotoriousmma) on

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: