UFC, Yair Rodriguez a Conor McGregor: “Conor, ti calcerò nel cu**”

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
UFC, Yair Rodriguez

UFC, Yair Rodriguez

UFC, Yair Rodriguez a Conor McGregor: “Conor, ti calcerò nel cu**”

Nella giornata di ieri, Yair Rodriguez, giovane top 10 nella divisione dei pesi piuma, è intervenuto in un Radio Show, NESN on Radio Row, dove ha toccato diversi argomenti come la sua recente vittoria contro BJ Penn e una ipotetica lotta contro Conor McGregor. Ecco i passaggi salienti dell’intervista:

“Credo sarebbe incredibile affrontarlo, i fan lo amerebbero. E’ stato davvero intelligente nel crearsi un proprio “impero” ma io non voglio questo. Non mi interessa davvero cosa fa lui con la sua vita. Se vuole andare e combattere nella boxe (riferendosi all’ipotetico match con Floyd Mayweather), non me ne frega molto. [..] Io penso alla mia carriera e a ciò che mi aspetta. Ma se dovesse succedere, di averlo di fronte, Conor, ti calcerò nel culo. Sono solamente onesto, sono convinto di me stesso. Sono un vincente e la gente dimentica i perdenti. La gente si ricorda di chi vince e io sono un vincente.”

UFC, Yair Rodriguez. Yair Rodriguez ha un record in carriera di 10-1 (6-0 in UFC). E’ imbattuto in UFC ed è un’atleta molto agile con un background importante nella taekwondo. Questo stile, con un bagaglio tecnico di ginocchiate e calci, lo rendono uno dei lottatori più spettacolari nelle MMA. Qualche settimana fa, durante UFC Phoenix: Rodriguez vs Penn, ha affrontato la leggenda delle MMA BJ Penn nel main event dello show.

La prestazione di Yair è stata fenomenale dominando sotto tutti gli aspetti Penn e finalizzandolo al secondo round con un bellissimo front kick seguito da dei pugni. Questa prestazione ha dato a Rodriguez molta risonanza sulla scena della UFC ed è considerato da molti un futuro contendente al titolo. Vi piacerebbe vedere in futuro Yair Rodriguez contro Conor McGregor?

Ecco gli highlights dell’ultima lotta, Yair Rodriguez vs BJ Penn:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: