WWE, Goldberg e Kevin Owens si scontrano a parole su Twitter!

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Goldberg e Kevin Owens

WWE, Goldberg e Kevin Owens

WWE, Goldberg e Kevin Owens. Durante la giornata di ieri, Goldberg e Kevin Owens, superstars della WWE si sono scontrati in modo molto acceso su Twitter. I due atleti saranno protagonisti di Fastlane 2017 dove Kevin Owens, attuale campione Universal di Raw, difenderà il titolo contro Goldberg.

Ecco il confronto a parole tra i due atleti:
Goldberg: “Approssimamente 9 giorni, 5 ore e 4 minuti prima che @FightOwensFight perda il suo titolo Universal.”
Kevin Owens“In bocca al lupo! Scusa se ho visto solo ora questo [il tweet] ma ero impegnato a lottare in un live event in Germania, come fanno le vere Superstar WWE”
Goldberg: “Sono stato in quella situazione e l’ho già fatto, campione.”
Kevin Owens: “La modalità carriera di WWE 2k17 non conta, Bill.”

Goldberg, come annunciato su WWE.com, tornerà questa settimana, ultima puntata di Raw prima di Fastlane 2017, per confrontarsi con il campione Universal, Kevin Owens. Ricordiamo che Goldberg avrà la possibilità a Fastlane 2017 di diventare per la seconda volta in carriera (in WWE) campione del mondo. Nel suo precedente stint, nel 2003, ci riuscì in faida con Triple H. In WCW, invece, Goldberg vinse il titolo da imbattuto con un record pazzesco di 173-0. Quella streak fu poi interrotta da Kevin Nash. Nel caso in cui Goldberg vincesse a Fastlane 2017 il titolo, il match già programmato per Wrestlemania 33 con Brock Lesnar sarà per il titolo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Torneo olimpico di pallamano, girone A: Francia e Spagna volano ai quarti
Tags: