WWE, Goldberg si prepara al match per il titolo contro Owens [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Goldberg

WWE, Goldberg


WWE, Goldberg si prepara al match per il titolo contro Kevin Owens

WWE, Goldberg. Nella giornata di ieri, la leggenda del wrestling, Goldberg, ha postato un video su Instagram dove mostra i suoi allenamenti per migliorare la forma fisica in vista del match a Fastlane 2017. Goldberg, fino a questo momento, è tornato sul ring solo in due occasioni (Survivor Series 2016 e alla Royal Rumble 2017) dove ha mostrato una buona forma fisica nonostante l’età (50 anni). Goldberg, infatti, affronterà per il titolo Universal di Raw, Kevin Owens. Questo match è stato sancito sostanzialmente dall’United States Champions, Chris Jericho, che qualche settimana fa durante un segmento a Raw ha dato questa chance a Goldberg.

Proprio questo, sembra il motivo per cui il campione ha attaccato brutalmente nell’ultima puntata di Raw a sorpresa il suo miglior amico Chris Jericho. Durante il Festival of Friendship (amicizia) organizzato da Jericho, Owens ha regalato una nuova lista a Jericho dove però era scritto il suo nome con lo stupore dello stesso canadese. A quel punto Owens ha attaccato Jericho per poi scaraventarlo sull’apron del ring con una powerbomb e successivamente farlo sbattere contro un televisore sul ring.

Leggi anche:  IHL Serie A, semifinali gara 1: il Val Pusteria piega il Rittner Buam all'OT, l'Asiago travolge il Cortina

Ecco il video degli allenamenti di Goldberg per il match contro Kevin Owens a Fastlane 2017:

Ricordiamo che Goldberg affronterà Brock Lesnar a Wrestlemania 33. Resta da capire se questo match sarà per il titolo del mondo di Raw oppure no. Goldberg non vince un titolo del mondo in WWE dal 2003 quando lo vinse quando era in faida con Triple H a Survivor Series 2003. Goldberg lasciò,nell’aprile del 2004, la federazione, per dispute contrattuali, nel suo ultimo match contro Brock Lesnar (vincendolo grazie ad una Spear e Jackhammer). A 13 anni di distanza, i fan WWE potrebbero assistere ad un rematch con il palio il titolo del mondo tra Lesnar e Goldberg.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: