WWE, Kurt Angle: possibile match di ritorno a Wrestlemania 33?

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Kurt Angle

WWE, Kurt Angle

WWE, Kurt Angle: possibile match di ritorno a Wrestlemania 33?

WWE, Kurt Angle. Nelle scorse ore, una notizia clamorosa ha investito il mondo WWE: Kurt Angle potrebbe combattere a Wrestlemania 33. Il lottatore farà il suo ritorno ufficiale nella federazione (dopo più di 10 anni di assenza) la sera prima di Wrestlemania in quanto è il primo indotto nella Hall of Fame di quest anno. Secondo quanto riporta, uno dei principali siti specializzati di wrestling (WrestlingObserver), Kurt Angle potrebbe anche partecipare in un incontro a Wrestlemania 33.

Ovviamente come prevedono i controlli WWE, Kurt Angle dovrebbe effettuare una serie di test fisici per valutare se sia ancora idoneo a disputare un match. Infatti, in WWE c’è un protocollo particolare per quei atleti che hanno superato i 45 anni d’età. Kurt Angle, 48enne, ha avuto negli ultimi anni diversi problemi fisici. I diversi interventi al ginocchio, un intervento per rimuovere un tumore benigno al collo, diversi problemi al collo durante tutta la carriera (operato nel 2003) e il tema più delicato riguarda le commozioni cerebrali. Da diverso tempo a questa parte, la WWE ha molta attenzione su questo grave problema, che investe quasi tutti gli sport da combattimento. Recentemente, la stessa WWE ha impedito il ritorno di Daniel Bryan in quanto gli sono stati diagnosticati dei problemi cerebrali causati dalle commozioni cerebrali. Bisognerà quindi stabilire se Kurt Angle sia idoneo per fare ancora qualche match in carriera.

Leggi anche:  Mondiali di pallamano: i risultati del gruppo I del Main Round

Kurt Angle lasciò la WWE nel lontano 2006. Da quel momento in poi, Angle è passato alla concorrenza, in TNA, dove insieme a Sting è considerato una delle colonne portanti della federazione. Lo scorso anno ha annunciato il suo abbandono dalla TNA ed ha iniziato a fare qualche match sporadico nei circuiti indipendenti dove ha affrontato wrestler come l’ex WWE, Rey Mysterio e Zack Sabre jr.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: