WWE Randy Orton: “Il miglior momento della mia carriera è..”

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui

WWE, Randy Orton

WWE, Randy Orton. Dopo la puntata di Smackdown Live!, la superstar WWE, Randy Orton, è stato intervistato da Johnatan Coachman, ex commentatore WWE e ora giornalista per ESPN su SportsCenter. Orton, la scorsa domenica, ha vinto la sua seconda Royal Rumble in carriera (2009,2017) ottenendo così la possibilità di sfidare per il titolo del mondo il campione WWE di Smackdown.

WWE, Randy Orton intervistato da ESPN

Di seguito, alcune delle dichiarazioni rilasciate da Randy Orton nell’intervista a ESPN.

Sul suo miglior momento della carriera – “Ho avuto grandi momenti nella mia carriera, ma il match contro Mick Foley di Backlash 2004 è quello che sicuramente non dimenticherò mai. Quella sera mi sono guadagnato il rispetto dei fan e ho capito cosa significa il business del wrestling.”

Sulla grande crescita di NXT – “NXT e il suo sviluppo ha portato tutti nel main roster a dare il meglio di sé, poiché il fatto che questi talenti arrivino e vogliano prendere il loro posto crea una competizione positiva.”

Sul suo rapporto con Bray Wyatt – “Bray Wyatt ha davvero tanto talento e senza dubbio uno dei ragazzi più creativi; sto imparando molto da lui sul piano della creatività, e mi sto divertendo molto con lui. Ciò che ci lega è il fatto che entrambi siamo figli d’arte. “

Le vittime della RKO, la sua mossa finale – “Le migliori celebrità che ho colpito con la RKO sono Mark Cuban e Meat Loaf. Le mie RKO preferite sono quelle su Seth Rollins a Wrestlemania 31, quella su Evan Bourne e quella su Sami Zayn eseguita proprio domenica. E’ incredibile la sensazione che si prova quando eseguo la mossa sopratutto quando riesci a farla con il tempismo giusto. L’arena impazzisce ogni volta che succede. Senti l’adrenalina che ti scorre nelle vene.” 

Su Wrestlemania 33 e sulla chance titolata – “A Wrestlemania 33 avrò la mia famiglia a bordoring e cercherò di renderla orgogliosa. Lo stesso vale per i miei fan con la conquista della cintura.  Sono passati un po di anni dall’ultima volta in cui l’ho vinta. Attualmente mi sento in forma e so che sarà un gran momento per me.”

E’ possibile vedere l’intervista completa di ESPN a Randy Orton a questo link.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Triple H al posto di McMahon? Konnan è d'accordo
Tags: