WWE RAW, Goldberg risponderà alla sfida di Lesnar per Wrestlemania 33

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE RAW

WWE RAW

WWE, RAW. Questa notte, in una nuova puntata di Monday Night Raw, è annunciata la presenza di Goldberg che risponderà ufficialmente alla sfida lanciata da Brock Lesnar la scorsa settimana. Segui qui gli aggiornamenti sulla faida.

La faida tra questi due atleti imponenti iniziò lo scorso autunno quando Goldberg, in occasione dell’uscita di WWE 2K17, decise in un’intervista a SportsCenter, di sfidare Brock Lesnar in un dream match. I due si affrontarono a Survivor Series 2016 con Goldberg che shockò il mondo del wrestling sconfiggendo con 3 mosse Lesnar in meno di 90 secondi. Quella vittoria pose le basi per la vendetta di “The Beast”. Una vendetta che doveva svolgersi alla Royal Rumble dove entrambi i wrestlers erano impegnati nel Royal Rumble match. Anche in questo caso, dopo l’entrata di Goldberg, si è consumato il secondo shock per Lesnar che è stato spedito oltre la terza corda da Goldberg.

Leggi anche:  Pallanuoto femminile, World League Super Final: la Russia si riscatta, OK Canada, USA e Spagna

La scorsa settimana, a Raw, Lesnar, per mezzo di Paul Heyman, ha sfidato ufficialmente Goldberg ad un match a Wrestlemania 33 per vendicarsi veramente dei due oltraggi subiti recentemente. Heyman ha spiegato che in ogni grande atleta in carriera c’è una macchia e questa macchia per Lesnar è proprio lui. Per questo ha bisogno di batterlo nello show più importante dell’anno.

I due si sono affrontati in carriera 2 volte. La prima fu a Wrestlemania 20 dove Goldberg trionfò. La seconda volta, lo scorso novembre a Survivor Series, vide vincente ancora una volta Goldberg. Non resta che attendere la puntata di stanotte di WWE RAW.

Ecco il video della sfida lanciata la scorsa settimana a Goldberg:

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: