WWE, Seth Rollins di nuovo ko: possibile lungo stop

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui

WWE, Seth Rollins

WWE, Seth Rollins di nuovo KO con il ginocchio destro: possibile stop di 4-6 mesi

WWE, Seth Rollins. Nel corso dell’ultima puntata di Monday Night Raw, il wrestler di Raw, Seth Rollins si è fortunato di nuovo al ginocchio dx operato circa 1 anno fa. Durante la puntata, Seth Rollins ha corso verso il ring per attaccare Triple H quando ha fatto a sorpresa il suo debutto, il wrestler di NXT, Samoa Joe. Samoa Joe ha attaccato in modo molto duro Rollins e quando sono saliti sul ring durante una fase, Rollins ha fatto una torsione innaturale con il proprio ginocchio. Seth Rollins stava continuando una faida con Triple H iniziata molti mesi fa quando durante un fatal 4 way per il titolo Universal, Triple H, il suo mentore, lo ha tradito consentendo a Kevin Owens di diventare campione. Da quel momento in avanti, Rollins ha cercato ogni volta di vendicarsi e lo scorso lunedì sembrava aver trovato la propria occasione.

Sarà curioso ora conoscere il futuro di Samoa Joe che ha sicuramente fatto un grosso debutto a Raw. Molti rumors lo davano debuttante già la sera prima alla Royal Rumble come entrante n°30. Alla fine, però, ad entrare per ultimo nella Royal Rumble è stato l’ex campione WWE, Roman Reigns. Quest ultimo non è però riuscito a vincere la Royal Rumble per la seconda volta in carriera perchè nelle fasi finali, è stato eliminato, dopo una devastante RKO, da Randy Orton.

Ecco le parole su Twitter della Superstar WWESeth Rollins dopo l’infortunio:
“Voglio ritagliarmi un attimo per ringraziare tutti coloro che mi hanno contattato negli ultimi due giorni.
La vita non va sempre come vorresti ma non è una scusa valida per arrendersi. Gli ostacoli esistono per permetterci di crescere ed evolvere. 
Il nuovo infortunio del mio già operato ginocchio è vero e al momento la situazione non è del tutto chiara ma una cosa non è cambiata: la mia missione.
Per me non sarà finita sino a che non reclamerò il trono. E l’unico modo per farlo è combattere e sconfiggere Triple H. 
Lavorerò più duramente di quanto abbia mai fatto e andrò oltre ogni limite.
Questa non è la fine. L’unico modo per indossare la corona è uccidere il re. So quello che devo fare e non c’è niente che può fermarmi”.

Samoa Joe, due giorni fa, aveva invece così twittato: “Triple H, credo di aver fatto ciò che mi era stato chiesto“.

Ecco il segmento con protagonisti Triple H, Seth Rollins e Samoa Joe durante l’ultima puntata di Raw.

Una situazione davvero sfortunata per l’atleta che un anno fa dovette rinunciare al titolo WWE dopo essersi rotto il crociato destro durante un house show contro Demon Kane. A questo punto, Seth salterà sicuramente Wrestlemania 33. Rollins non partecipa allo show più importante dell’anno in casa WWE da Wrestlemania 31 quando riuscì ad incassare la valigetta del Money in the Bank nel match tra Brock Lesnar e Roman Reigns.

Si attendono nuovi sviluppi. Vi invitiamo a seguire eventuali aggiornamenti sul sito WWE.com.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: