WWE Smackdown, ecco il nuovo sfidante al titolo di Bray Wyatt!

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui

WWE Smackdown

WWE Smackdown. Dopo il rifiuto della scorsa settimana di Randy Orton di sfidare il suo “maestro” Bray Wyatt a Wrestlemania 33, Daniel Bryan, general manager di SD Live!, ha indetto per la puntata di ieri una battle royal per stabilire il nuovo contendente al titolo WWE per Wrestlemania 33.

Nel main event dello show, in una 10 men battle royal si determinava quale fosse il contendente al titolo. Alla fine della battle royal, si è giunti agli ultimi due lottatori: AJ Styles e Luke Harper. In una sequenza, i due sono caduti dalla terza corda dopo una sorta di suplex. Questa ha creato confusione su chi abbia vinto il match. Gli arbitri davano vincitori l’uno o l’altro, come spesso succede in queste situazioni. A quel punto, è arrivato sul ring, il General Manager di Smackdown Live!, Daniel Bryan che ha indetto un one on one match per prossima settimana tra Harper e Styles per determinare il number one contender al titolo di Bray Wyatt. Questa notizia ha chiaramente suscitato disapprovazione da parte del pubblico e dei due atleti. Alla fine dello show, Harper ha attaccato con una clothesline AJ. Dopo la fine dello show, a Talking Smack, AJ Styles ha attaccato l’operato di Bryan questa sera affermando che Shane avrebbe fatto un lavoro sicuramente migliore.

Leggi anche:  Vincenzo Nibali, il programma fino a Tokyo

Da segnalare durante il corso della battle royal, i germogli di una possibile rivalità di The Miz con John Cena in vista di Wrestlemania. Durante il match, John Cena ha eliminato The Miz. Successivamente, The Miz, nonostante fosse fuori dalla contesa, è rientrato sul ring e ha portato l’ex campione oltre la terza corda quando era di spalle. The Miz è poi scappato verso il pubblico scatenando l’ira di John Cena bloccato dagli arbitri. Questo episodio potrebbe essere un indizio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: