WWE, Smackdown: incoronata nuova campionessa femminile [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui

WWE, Smackdown

WWE, Smackdown. Durante l’ultimo episodio di Smackdown Live!, Naomi, fresca vincitrice del titolo femminile a Elimination Chamber, ha dovuto lasciare il proprio titolo a causa di un infortunio (non specificato) che la lottatrice ha subito durante lo scorso PPV. Naomi è salita sul ring, insieme al GM Bryan, all’inizio della puntata ed è stato dichiarata la sua incapacità di difendere il titolo nel periodo minimo di 30 giorni. Daniel ha detto che è difficile per lui e sa cosa si prova ma deve render vacante il titolo femminile. Naomi, prima di consegnare la cintura a Bryan, ha detto di essere molto orgogliosa per ciò che ha fatto ad Elimination Chamber, che le dispiace molto per i suoi fans. Il GM, Daniel Bryan, ha successivamente abbracciato la ragazza.

Leggi anche:  Pallamano - Barcellona da favola: decima Champions League con l'en plein di vittorie

Nel corso della puntata, è stato sancito un one on one match per determinare la nuova campionessa femminile tra Alexa Bliss e Becky Lynch, entrambe ex campionesse. Il match è molto equilibrato quando Becky sta per prendere il controllo della contesa. Poco dopo, Alexa Bliss ha messo due dita negli occhi di Lynch (con l’arbitro distratto) consentendo poi con un roll up di vincere il match. Bliss diventa così due volte campionessa femminile.

Quali sono i piani per Becky? Becky Lynch è in faida con Mickie James da diverse settimane. Le due si scontrarono a Elimination Chamber con l’irlandese che ne uscì vincitrice. La scorsa settimana, le due si sono affrontate in un rematch con Mickie James che in modo sporco è riuscita a portare la vittoria a casa. Dopo questo nuovo episodio, ci si aspetta che nelle prossime settimane le due atlete si affrontino in un terzo match finale oppure che questo possa avvenire direttamente a Wrestlemania 33.

Leggi anche:  Hell in a Cell 2021, ufficializzato il match più importante dell'evento

Ecco il VIDEO del match tra Becky Lynch e Alexa Bliss per il titolo vacante di Smackdown:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: