Dove vedere WWE Fastlane 2017: info diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Ecco dove guardare in tv e streaming anche gratuito WWE Fastlane 2017, prossimo pay per view della World Wrestling Entertainment. Goldberg andrà all’assalto della cintura di Campione del Mondo detenuta da Kevin Owens, ma occhio anche al match tra Roman Reigns e Braun Strowman.

WWE, Fastlane 2017

WWE Fastlane 2017

Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 marzo andrà in scena WWE Fastlane 2017, evento in pay per view della World Wrestling Enterntainment che vedrà protagonisti solamente gli atleti del roster di Raw. Saranno otto gli incontri in programma, ma l’attesa principale è certamente per quello che metterà in palio il WWE Universal Championship detenuto da Kevin Owens, il quale dovrà difenderlo dall’assalto di Bill Goldberg. Quest’ultimo, tornato nella federazione di Stamford da cinque mesi, quindi, prima di affrontare nuovamente Brock Lesnar a WrestleMania 33, tenterà di riconquistare la cintura dopo più di dodici anni. Ovviamente la show vedrà messi in palio anche gli altri titoli del brand rosso, ad eccezione dello United State Championship, visto che a meno di clamorose sorprese il campione Chris Jericho non dovrebbe lottare. Per la divisione dei pesi leggeri, invece, Neville difenderà il titolo contro Jack Gallagher, il quale ha ottenuto questa opportunità lo scorso 7 febbraio vincendo un match ad eliminazione con altri quattro avversari. I detentori delle cinture di coppia Luke Gallows e Karl Anderson, invece, se la vedranno con il duo italo-americano formato da Big Cass ed Enzo Amore, mentre sul fronte femminile, la campionessa Bayley (al suo primo regno) dovrà affrontare con Charlotte Flair. Quest’ultima perse la corona tre settimane fa a causa dell’interferenza di Sasha Banks, ottenendo pochi giorni dopo una rivincita proprio per stasera.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Crotone: ecco le scelte di Prandelli e Stroppa

Tra i match non titolati più attesi di WWE Fastlane 2017, invece, c’è sicuramente quello tra Roman Reigns e Braun Strowman. La rivalità tra i due atleti è nata quando alla Royal Rumble l’ex membro della Wyatt Family ha interferito nella sfida tra Kevin Owens e il ‘Mastino’, facendo perdere a quest’ultimo la cintura dei pesi massimi. Il giorno dopo a Raw la scena si è ripetuta, ma stavolta è stato l’ex membro dello Shield ad interferire, facendo si vincere per squalifica Strowman, ma ovviamente senza farlo diventare nuovo campione. La card ufficiale del pay per view verrà, infine, completata da altri due match, ovvero quello tra Samoa Joe e Sami Zayn e, per la categoria delle Divas, quello tra Nia Jax e Sasha Banks. Nel Kick Off show, invece, ci sarà un tag team match che vedrà da una parte Akira Tozawa e Rich Swann e dall’altra The Brian Kendrick e Noam dar.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, dove vedere Juventus Napoli: streaming gratis e diretta TV Rai 1?

Diretta tv WWE Fastlane 2017: dove vederlo e info streaming
L’evento si svolgerà nel Bradley Center di Milwaukee (Wisconsin) a partire dalle ore 2 di notte e sarà trasmesso su Sky Primafila, che al costo di 15 euro offrirà sia la diretta che tutte le repliche dei giorni successivi con commento italiano di Luca Franchini e Michele Posa. Per vedere lo show in streaming, invece, bisognerà sintonizzarsi sul WWE Network, che offre ai nuovi abbonati un mese di prova gratuito, mentre in seguito il servizio verrà a costare 9,99 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,