Formula 1, Gran Premio della Cina, secondo appuntamento della stagione 2017

Pubblicato il autore: Silva Segui


Dopo il Gran Premio dell’Australia, svoltosi lo scorso fine settimana e vinto da Sebastian Vettel a bordo della Ferrari, ci avviciniamo al secondo appuntamento della stagione appena iniziata, il GP della Cina. Il Gran Premio della Cina, si svolgerà sul circuito nella periferia della Metropoli di Shanghai con una lunghezza di 5,451 km. Inaugurato nel 2004, e proprio in quell’anno Michael Schumacher faceva suo il Tempo record di 1.32,238.
Quindi cambiamo Nazione ma anche il tipo di Circuito, ben differente da Melbourne, di sicuro assisteremo a una bella gara, combattuta sin dalle prove iniziali.Per poter vedere la gara in diretta Televisiva, bisognerà collegarsi su Sky, che anche quest’anno si è aggiudicato tutte le dirette del Campionato 2017, mentre le differite saranno trasmesse dalla RAI.

Il programma della diretta del GP della Cina:
Si parte venerdì 07 aprile con le prime due sessioni di prove libere dalle ore 05,00 del mattino sino alle ore 09,00.
Sabato 08 aprile ci sarà la terza ed ultima sessione di prove libere alle ore 07,00, dopodiché le qualifiche alle ore 10,00 che andranno a definire la griglia di partenza. La domenica si parte alle ore 08,00 con la gara vera e propria.
Per chi non avesse la possibilità di seguire la diretta su Sky, nessun problema, le qualifiche si potranno seguire in differita il sabato, su RAI 2 dalle ore 13,45 mentre la gara, domenica 9 aprile,  la si può vedere sempre in differita su RAI 1 dalle ore 14,00. 

Leggi anche:  Pallamano, Serie A: oggi il recupero Pressano-Cassano Magnago

Non ci resta che augurarvi un buon fine settimana tutto Motoristico.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: