UFC, Kelvin Gastelum manda KO Vitor Belfort [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
Kelvin Gastelum

Kelvin Gastelum

Durante la notte, è andato in scena UFC Fortaleza: Belfort vs Gastelum dove nel main event si sono sfidati Kelvin Gastelum e la leggenda delle MMA, Vitor Belfort, nella categoria dei pesi medi. Il match è stato vinto da Gastelum per TKO al 1 round dopo una prestazione spettacolare.

Cronaca del match:
Nelle prime fasi del round, Belfort riesce a connettere con un front kick e con un spinning heel kick con Gastelum che riesce però a difendersi senza subire troppo i colpi. Successivamente, Gastelum è riuscito con un uno e due a mandare knockdown Vitor che è riuscito però a rialzarsi. Verso la fine del round, Gastelum, con un bel sinistro, ha mandato di nuovo per terra Vitor con “Big” John Mccarthy che ha interrotto il match.

Leggi anche:  Pallanuoto femminile, World League Super Final: debutti vincenti per Ungheria, Canada, Spagna e USA

Grande vittoria per Gastelum che porta a due le vittorie di fila nei pesi medi (Kennedy e Belfort). Kelvin Gastelum, dopo il match, ha ringraziato il pubblico di Fortaleza e ha detto di voler affrontare nel prossimo match, un’altra leggenda di questo sport, Anderson Silva. Vitor, beniamino di casa, ha invece ringraziato il pubblico per essere venuto a vederlo e ha detto di aver solo più un match nel suo contratto con la UFC.

Ecco il video del KO di Kelvin Gastelum ai danni di Vitor Belfort:

https://www.youtube.com/watch?v=s1furh8ZyLI

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: