WWE, Fastlane 2017: incredibile finale di Goldberg vs Owens [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Fastlane 2017

WWE, Fastlane 2017


WWE, Fastlane 2017: chi è uscito vincitore dal Main event?

Il Main event di Fastlane 2017 era il match più atteso dell’intero PPV. Goldberg infatti ha affrontato Kevin Owens per il titolo Universal. Intorno a questo match, c’era molto interesse perché un’eventuale vittoria di Goldberg porterebbe ad una modifica del match con Lesnar per Wrestlemania 33, con il palio il titolo Universal.

Durante il main event, i due wrestler sono entrati sul ring con un Goldberg che ha effettuato la sua classica entrata dagli spogliatoi. Kevin Owens, salito sul ring, ha iniziato a discutere con l’arbitro ed è uscito sul ring per qualche momento, visibilmente intimorito da Goldberg. Successivamente, salito nuovamente è stato distratto dal ritorno inaspettato di Chris Jericho, United States Champion e ed ex migliore amico di Kevin Owens. Nello stesso momento, l’arbitro ha dato il via al match e Goldberg ha travolto Kevin Owens con una spear. Successivamente, ha preso Kevin Owens e lo ha finalizzato con una Jackhammer. 1-2-3, Goldberg è il nuovo campione Universal. Goldberg diventa campione in 21 secondi, sicuramente uno dei match titolati più brevi dell’ultimo decennio. Goldberg, quindi, affronterà Brock Lesnar per il titolo Universal a Wrestlemania 33.

Goldberg si ripete quindi in questi squash match (match molto brevi, dominati da un solo wrestler). A Survivor Series 2016, aveva sconfitto Brock Lesnar in 90 secondi circa. Brutto stop per l’ex campione, Kevin Owens, che probabilmente sarà impegnato a Wrestlemania 33 in un match con Chris Jericho con il palio (forse) il titolo degli Stati Uniti.

Ecco il match tra Goldberg e Kevin Owens di Fastlane 2017:

https://www.youtube.com/watch?v=0t4cbCj7dDo

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: