WWE, gli Hardy Boyz torneranno per Wrestlemania 33?

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Hardy Boys

WWE, Hardy Boyz

WWE. Ormai da alcune settimane, si vocifera di un possibile ritorno in WWE degli Hardy Boyz, Matt e Jeff. Gli Hardy Boys sono uno tra i migliori tag team del wrestling moderno e hanno militato per la WWE per molti anni vincendo titoli sia in coppia che in singolo. Matt Hardy e Jeff Hardy sono stati 7 volte campioni di coppia in WWE. Durante il suo stint, in WWE, Matt è stato anche United States Champion, ECW Champion, Cruiserweight Champion e Hardcore Champion. Il fratello Jeff è invece riuscito anche a vincere per 2 volte il World Heavyweight Championship e per una volta il WWE Championship.

Recentemente, gli Hardys hanno lasciato Impact Wrestling, storica rivale WWE ormai in decadenza da diversi anni. I due wrestler hanno militato in TNA per molti anni emergendo come due delle principali star della compagnia. Dal loro abbandono in poi sono usciti diversi rumors, da molti siti americani, di un possibile contatto della WWE con i due ed una possibile partecipazione a Wrestlemania 33. Nell’ultimo periodo, in TNA, i fratelli Hardys hanno vissuto una vera e propria rinascita con i personaggi di Broken Matt e Jeff che li ha resi molto over (termine che si usa per indicare personaggi che suscitano interesse tra il pubblico) sia in TNA sia nel resto del panorama americano. La loro presenza già per Wrestlemania 33 è comunque in dubbio visto che i due dovrebbero partecipare ad una sessione con i fan di autografi, vicino a Orlando.

Leggi anche:  Mondiali di pallamano: i risultati del gruppo II del Main Round

Già si vocifera un possibile feud tra Bray Wyatt e Broken Matt, due personaggi molto bizzarri con tratti in comune fra loro. Non resta che attendere eventuali sviluppi. E’ chiaro però che nel 2017 sia molto probabile vedere un loro ritorno sugli schermi della WWE.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: