WWE, Goldberg si allena per il match contro Lesnar [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Goldberg

WWE, Goldberg

WWE, Goldberg. L’evento più importante dell’anno WWE, Wrestlemania, si avvicina quando mancano ormai poco più di tre settimane. Durante l’ultimo PPV, Fastlane 2017, la leggenda del wrestling, Goldberg è diventato campione Universal dopo aver sconfitto nel main event, Kevin Owens, in 21 secondi (clicca qui per vedere il match). Goldberg è diventato campione in WWE per la seconda volta dopo il suo bel stint nel lontano 2003 quando vinse il World Heavyweight Championship.

Nella scorsa puntata di Raw, Goldberg e il suo sfidante al titolo di WM 33, Brock Lesnar, si sono confrontati face to face in un bel segmento dove il protagonista insieme ai due è stato il manager di “The Beast”, Paul Heyman. Quest ultimo ha messo in mostra, come sempre, le sue grandi abilità al microfono affermando come a Wrestlemania 33, Brock Lesnar distruggerà Goldberg e conquisterà la cintura. Heyman, verso la fine del suo monologo, ha anche detto che dopo Wrestlemania 33, i fan vedranno Goldberg come la put**** di Brock Lesnar. Questa espressione ha distratto Goldberg che è stato attaccato da Brock Lesnar con una bella F5. Si è trattata, di fatto, della prima vera mossa subita al suo ritorno in WWE.

Leggi anche:  Due judoka si ritirano per non affrontare l'israeliano

Ricordiamo che Brock Lesnar e Goldberg sono in faida da diversi mesi. Tutto cominciò a Survivor Series 2016, quando Brock Lesnar fu sconfitto dal rientrante Goldberg in meno di 90 secondi lasciando il WWE Universe shockato. La faida è continuata alla Rumble quando Goldberg, appena entrato sul ring, ha eliminato Lesnar in pochi instanti. A Wrestlemania 33, il capitolo finale di questa faida.

Poche ore fa, Goldberg ha postato un video sul proprio account di Instagram, dove mostra i suoi allenamenti. E’ innegabile che Goldberg, nonostante la sua età (50 anni), sia ancora in ottima forma fisica.
Ecco il video dell’allenamento della superstar WWE, Goldberg per il match di Wrestlemania 33 contro Brock Lesnar, con in palio il titolo Universal di Raw:

https://www.instagram.com/p/BRbuBSIF_mD/

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: