WWE, Sasha Banks ripercorre in un’intervista la sua carriera in WWE

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Sasha Banks

WWE, Sasha Banks

WWE, Sasha Banks. Negli scorsi giorni, l’ex campionessa femminile di Raw, Sasha Banks, ha rilasciato un’intervista al podcast Lilian Garcia’s Making Their Way To The Ring podcast”, podcast di Lilian Garcia, ex ring announcer WWE, che cura ora un proprio podcast. La wrestler originaria di Boston ha ripercorso la sua carriera fino ad oggi in WWE parlando dell’importanza di Triple H, della women’s revolution e del suo rapporto con l’attuale campionessa femminile, Bayley.

Sull’importanza di Triple H per la women’s revolution e i suoi consigli: “Triple H ci ha dato i mezzi per fare in modo che le ragazze potessero lasciarsi andare, per fare in modo che noi riusciamo a fare wrestling come gli uomini. Se non fosse stato per lui che ci ha dato questa spinta, e per noi che gli abbiamo fatto capire che eravamo in grado, dove saremmo oggi?”.

Sulle four horsewomen (Charlotte, Bayley, Sasha Banks e Becky Lynch), ex wrestlers in FCW poi ad NXT ed ora nel main roster: “Ognuna di noi quattro è stata campionessa ora.  Oh mio Dio, per me Bayley è la mia preferita. Non lo diremo alle altre, ma per me è così perchè, quando ero in FCW, sentivo come se tutte le altre ragazze fossero spietate e ti avrebbero spinta giù dalle scale pur di arrivare da qualche parte. […] Ho visto che incredibile persona era (Bayley), mi ispirò, convincendomi a cambiare la compagnia che avevo intorno ad NXT, perchè ne ero spaventata. Stavo soltando salvaguardando me stessa dalle altre ragazze e assicurandomi che il mio lavoro fosse sicuro, ma quando arrivò Bayley io diventati tipo: ‘No, mi divertirò molto. Farò quello che amo grazie a lei’ “.

Sulla trasformazione da divas a wrestler nella categoria femminile: “Subito dopo aver firmato con la WWE ho comprato parecchi bikini molto imbottiti. Ero pronta. Sapevo che non avrei mai voluto farlo, ma ho accettato perché è quello che avrei dovuto fare, così come lottare contro modelle e prendere parte ai bikini contest, ma la WWE è sempre stata il mio obiettivo. […] Io rispetto molte donne ma è passato il tempo dei bra and panties match. Quell’epoca è passata. Se tornassi in quell’era, dovrei farlo anch’io. Pensiamo a dove siamo ora e a muoverci con i tempi. Odiavo il titolo farfalla”.

Sui suoi desideri in WWE, il suo sogno principale nel main roster: “La cosa più grande che vorrei poter fare è lottare contro Bayley nel main event di WrestleMania. Lei è la mia preferita! Un Fatal-4-Way? E’ anche il loro sogno, quindi anch’io vorrei averlo. Ma amerei lottare semplicemente contro Bayley perchè lei è grandiosa.”

Ricordiamo che Sasha Banks sarà impegnata questa domenica notte nella sua seconda partecipazione a Wrestlemania, quest anno ad Orlando, dove parteciperà ad un Fatal 4 Way match con il palio il titolo femminile di Raw di Bayley. Le altre due atlete che parteciperanno al match sono Charlotte Flair e Nia Jax.

Leggi anche:  Mondiali di pallamano, gruppo I Main Round: Ungheria e Spagna promosse ai quarti di finale

Ecco il video ufficiale (in lingue originale) del podcast di Lilian Garcia con protagonista Sasha Banks:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: