WWE, Seth Rollins torna a sorpresa e attacca Triple H a Raw [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Seth Rollins

WWE, Seth Rollins

WWE, Seth Rollins. Grande segmento nell’ultima puntata di Monday Night Raw. Nel ring, Stephanie Mcmahon e Mick Foley hanno iniziato un confronto molto duro dove Foley ha spiegato le sue ragioni per cui Stephanie debba andarsene ed ha spiegato che non ha bisogno della compagnia. Stephanie ha perciò continuato ad attaccarlo verbalmente finchè a sorpresa è arrivato Triple H. “The King of Kings” ha umiliato Foley dicendo che non c’è più bisogno dei suoi servigi da General Manager. A quel punto, gli ha ordinato di andarsene. Foley, dopo qualche passo, si è però fermato. Triple H, allora, si è rivolto verso di lui in modo minaccioso con Foley che lo attaccato a sorpresa con Mr.Socko. Stephanie ha quindi aiutato il marito con un low blow su Foley.

Leggi anche:  Zanardi, ad un anno dall'incidente: "Fuori dal letto"

Pochi istanti dopo, a sorpresa, è suonata nell’arena la musica d’entrata di Seth Rollins che è arrivato a ridosso sul ring con la stampella. Successivamente, ha preso la stampella e l’ha gettata a terra mostrando a Triple H, incredulo, e a tutta l’arena che è guarito dall’infortunio. Successivamente, è iniziato uno scontro fisico tra i due dove Rollins si è mostrato superiore. In una fase dello scontro, però, Triple H ha iniziato a prendere di mira il ginocchio destro di Rollins (quello precedentemente infortunato). Rollins, visibilmente dolorante, è stato poi messo in una dolorosissima leglock da Triple H. Rollins urlava di smettere. Il segmento è quindi finito così, con Triple H contento del lavoro eseguito e Seth Rollins accompagnato nel backstage dal team di arbitri.

Il match fra Triple H e Seth Rollins per Wrestlemania 33, resta quindi in dubbio alla luce dell’attacco brutale di Triple H al ginocchio di Seth Rollins. Ricordiamo che, Seth Rollins, ha annunciato di voler partecipare a questa edizione di Wrestlemania anche se non al 100%.

Leggi anche:  Zanardi, ad un anno dall'incidente: "Fuori dal letto"

Ecco il segmento con protagonisti Triple H, Stephanie Mcmahon, Mick Foley e Seth Rollins:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: